Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Non è un momento felice per il prodotto Italiano ma abbiamo elementi affidabili come:
    Romagnoli Calabria Bonaventura e se si dovessero dare una svegliata anche Balotelli e Bertolacci sinceramente non mi dispiacerebbe avere un blocco Italia. Attualmente può essere un limite vediamo come si andrà ad operare nei prossimi 3 anni

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di sballotello
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5,172
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Insomma: un giocatore italiano, cresciuto in italia e magari nel tuo settore giovanile, mediamente tende a considerare l'attaccamento alla maglia anche di fronte ad offerte economiche importanti, non ha bisogno di adattarsi ai ritmi del calcio italiano ed alla vita in Italia.
    E in più una rosa con un gruppo forte di italiani può integrare meglio gli stranieri, soprattutto se questi sono in netta minoranza, evitando che si creino dei gruppetti.
    Una rosa composta solo di stranieri, di tante nazionalità diverse ed abituati a campionati diversi, magari vince per una-due stagioni, poi è destinata a sfaldarsi, una rosa con fondamenta italiane e innesto di pochi stranieri validi è destinata a durare di più nel tempo.
    è gente come abate che ti tiene le fondamenta nel Milan? allora siamo a posto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.