Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759

    L'isterismo dei tifosi Milanisti

    E' una cosa che proprio non riesco a capire.Veniamo da anni in cui sentivamo frasi del tipo: "Se non parte nessuno,non arriva nessuno" "Non abbiamo soldi" etc etc.Anni di parametri 0 a dir poco osceni e di scelte senza alcun senso logico.Il mercato è ancora lungo e noi abbiamo già acquistato Jackson Martinez per 35 mln mica quattro spiccioli.Forse riusciremo a prendere pure Kondogbia e la trattativa Ibra non è del tutto chiusa. C'è ancora molto tempo per fare mercato,per fare grandi colpi e per creare una squadra competitiva.E' entrato in società un nuovo socio che vuole far ritornare grande il Milan,finalmente abbiamo i soldi ed abbiamo un allenatore vero.Come mai c'è tutto questo allarmismo?Nella discussione sul rinnovo a De Jong ho letto alcuni commenti che mi hanno lasciato perplesso,come: "Addio Kondo" e roba simile.Rispetto il parere di tutti,ognuno di noi è libero di esprimere il proprio pensiero,ci mancherebbe altro,ma ragazzi ci vuole calma!Certi commenti mi fanno cadere le braccia.

    Mi ricordate molto la mia ex, che quando iniziava a piovere diventava isterica perchè le se rovinava la messa in piega dei capelli fatta con la piastra

    Non so se vi rendete conto,ma fino a qualche settimana fa si parlava di italmilan e ora abbiamo speso 35 milioni per un solo calciatore. 35 milioni

    Calma e sangue freddo ragazzi!!Non fatevi marcire il fegato per nulla.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Sono totalmente d'accordo con te, ma io capisco perchè certi tifosi abbiano questo comportamento. Purtroppo veniamo da anni di prese in giro, teatrini, menzogne e "campagne acquisti" ai limiti della guerra civile, quindi è lecito avere ancora dei dubbi sull'operato di questa società che tanto ci ha umiliati facendoci diventare lo zimbello della Serie A negli ultimi anni.
    Io per quest'anno voglio sentirmi ottimista (sono un pessimista per natura) ma a volte anche io ripenso alle varie idiozie perpetrate negli ultimi anni ai nostri danni e non posso fare altro che farmi salire la bile per questi personaggi squallidi che infestano la nostra società. Spero che a breve Bee faccia piazza pulita davvero, ma fino ad allora voglio dare fiducia a Galliani semplicemente perchè non può fare come gli pare e piace adesso, visto che sembra sia anche assistito da altri collaboratori del nuovo socio.

  4. #3
    Tutto condivisibile per carità!! Solo due piccole note a margine: la 1- veniamo da anni e anni di prese per il..... E quindi potrai capire il nostro scetticismo!!! 2- per la verità non è stato confermato neanche Martinez!!!
    Per il resto mi auguro che Tu abbia ragione e possiamo divertirci tutti....pessimisti e non

  5. #4
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Domanda: Martinez è ufficiale?
    Tenacemente gobbo!

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,755
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Domanda: Martinez è ufficiale?
    No

  7. #6
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    No
    Ely, rinnovi ad Abate e De Jong, recupero di Montolivo (quindi conta come un acquisto), una ciliegina sulla torta (Soriano) e direi che siete a posto così
    Tenacemente gobbo!

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Capisco i vostri commenti eh...Le ho vissute pure io quelle cose!Sono Milanista pure io ehehe.Però secondo me l'agitazione e l'isterismo è troppo alto.Jackson Martienz non è stato ufficializzato ,perchè non si possono ufficializzare giocatori prima che facciano le visite mediche.Dai ma di che stiamo parlando?E' nostro ormai.Mancano solo piccole formalità.

    Io vedo sbalzi di umore degni di una ragazza con le mestruazioni.Cavoli il mercato non è finito,c'è ancora tutto il tempo.Questi commenti mi staranno bene l'1 Settembre se avremmo fatto un mercato orribile,ma fino ad allora farò fatica a comprenderli.Faccio fatica a capire i commenti isterici.Ci sta lo scetticismo,ma cosi è troppo,almeno per me.Ribadisco che ognuno dice e pensa quel che vuole ovviamente.Vorrei solo far notare che abbiamo preso Jackson Martinez,quindi il nostro calciomercato è partito alla grande.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,117
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Ely, rinnovi ad Abate e De Jong, recupero di Montolivo (quindi conta come un acquisto), una ciliegina sulla torta (Soriano) e direi che siete a posto così
    Il rientro di Matri e Nocerino, Niang che finge di essere Jackson Martinez


     


    Molte volte in passato abbiamo visto sforzi più o meno forti per prendere la punta di livello, c'è il timore che finisca lì, come al solito, magari prendendo qualche italiano a basso costo dal Genova per ripianare le partenze e rimanendo mediocri nel reparto più importante

  10. #9
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Quando ufficializzeranno Martinez ed un centrocampista sarò piú tranquillo.

  11. #10
    Io capisco il tuo ragionamento,ma certe reazioni credo che principalmente siano dovute al fatto che è finita la fiducia e soprattutto la pazienza,o almeno per quel che mi riguarda. Però è vero che il mercato non si è ancora ufficialmente neanche aperto,di qui alla fine i più estremi potrebbero rimetterci un fegato,e lo dico facendo il grande sforzo di riflettere a mente fredda pur essendo una ragazza mestruata.
    Però sulle donne fissate con la piastra hai ragione,non le sopporto,perciò il paragone ci sta!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.