L'isterismo dei tifosi Milanisti

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Arrivati a sto punto se per Dio dovesse saltare anche Jackson Martinez mi prendo a pugni in faccia da solo dopo aver aperto questo topic.
 
R

Renegade

Guest
Ci sono appena entrato.Inizio a prendermi a pugni.Se pure quest'anno il Milan farà un mercato orripilante smetterò di seguirlo e guarderò solo partite della Premier o della Liga e bye bye Milan.

No cioè ma alla luce di come è finita, come ti è venuto in mente di aprire 'sto Topic, amico mio??? Hai portato una sfiga pazzesca ahahahah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
E' giugno, stiamo calmi, può dispiacere aver perso alcuni obiettivi ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ad oggi io do fiducia costruiranno una squadra importante. Se cosi non sarà sarò il primo isterico con il forcone in mano.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io sono ancora fiducioso, siamo al 20 giugno. C'è tempo per prendere altri giocatori.

Kondogbia ha un ingaggio simile a Pogba....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Arrivati a sto punto se per Dio dovesse saltare anche Jackson Martinez mi prendo a pugni in faccia da solo dopo aver aperto questo topic.

Non se l'unico, però secondo mè sono stati tutti i piagnistei a portare rogna :)

comunque la si può vedere anche in un altra prospettiva, c'è chi ha pianto prima e dopo, almeno noi piangiamo solo dopo :fuma:
 
Alto
head>