Lista Champions

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Cioè mettono in lista uno che in squadra non c'è più? non credo proprio che si possa fare, altrimenti come giocatore proveniente dal vivaio potremmo mettere anche Rivera...

jaws ci sono 4 posti riservati al vivaio del club e 4 al vivaio nazionale ma non sei obbligato a occuparli... se non li hai puoi mettere tranquillamente 17 giocatori e lasciare 8 buchi e giocare la champions con quei 17
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
quanto vorrei si potesse lasciare la qualificazione al farsa senza giocare le due partite..

Tu magari non avresti voluto giocare neanche la finale del '94, perchè tanto loro erano troppo forti, meglio non giocare che fare brutte figure....
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Tu magari non avresti voluto giocare neanche la finale del '94, perchè tanto loro erano troppo forti, meglio non giocare che fare brutte figure....
Nel 94 era un milan diverso che in ogni caso te la potevi giocare...oggi parliamo di un milan con mexes in difesa.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Fate come volete, io non vedo l'ora di vedere quella partita, vada come vada.
Se un giorno dovessi iniziare a pensarla come alcuni di voi smetterò immediatamente di seguire il calcio.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
non è vero, nessuno ti obbliga a consegnare una lista di 25... al posto di pato si può lasciare il buco e darne 24, ovviamente a condizione di fare solo 3 cambi...

Pato rimarrà "virtualmente" in lista a occupare l'ultimo buco del vivaio, usciranno dalla lista mesbah acerbi ed emanuelson e consegneremo una lista di 24 giocatori + "Pato"

No beh non sarebbe virtuale allora non ci sarebbe proprio credo , cioè tu mi stai dicendo che le regole sui vivai ecc le puoi aggirare solo mettendo meno giocatori in lista ??? Sicuro ? Perché uno potrebbe pensare che invece ne puoi mettere quanti ti pare e quello okey ( cmq c'è un numero minimo che ora mi sfugge ) ma tra quelli che metti 4 del vivaio + 4 che provengono da un vivaio italiano , il personalmente sono convinto così però può darsi che stia sbagliando .
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
No beh non sarebbe virtuale allora non ci sarebbe proprio credo , cioè tu mi stai dicendo che le regole sui vivai ecc le puoi affiatare solo mettendo meno giocatori in lista ??? Sicuro ? Perché uno potrebbe pensare che invece ne puoi mettere quanti ti pare e quello okey ( cmq c'è un numero minimo che ora mi sfugge ) ma tra quelli che metti 4 del vivaio + 4 che provengono da un vivaio italiano , il personalmente sono convinto così però può darsi che stia sbagliando .

mi auto-quoto da sopra, così si capisce meglio :)

ci sono 4 posti riservati al vivaio del club e 4 al vivaio nazionale ma non sei obbligato a occuparli... se non li hai puoi mettere tranquillamente 17 giocatori e lasciare 8 buchi e giocare la champions con quei 17

non è un aggirare la regola, perché è a tuo svantaggio avere meno giocatori a disposizione...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
mi auto-quoto da sopra, così si capisce meglio :)

ci sono 4 posti riservati al vivaio del club e 4 al vivaio nazionale ma non sei obbligato a occuparli... se non li hai puoi mettere tranquillamente 17 giocatori e lasciare 8 buchi e giocare la champions con quei 17

non è un aggirare la regola, perché è a tuo svantaggio avere meno giocatori a disposizione...

Capito si si chiaro che avere meno giocatori e' uno svantaggio ma nel nostro caso conviene che facciano così , ma è' vero che gli under 21 possono essere nn registrati nella lista e giocare ugualmente ? Ad esempio Niang .... È' una domanda perché avevo sentito così
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Capito si si chiaro che avere meno giocatori e' uno svantaggio ma nel nostro caso conviene che facciano così , ma è' vero che gli under 21 possono essere nn registrati nella lista e giocare ugualmente ? Ad esempio Niang .... È' una domanda perché avevo sentito così

assolutamente non vero, niang non può giocare se non è in lista A

nella lista B (ovvero gli under 21 che possono giocare anche se non sono in lista A) possono andare solo under 21 del vivaio e infatti ci saranno Ganz, Cristante e Petagna...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
assolutamente non vero, niang non può giocare se non è in lista A

nella lista B (ovvero gli under 21 che possono giocare anche se non sono in lista A) possono andare solo under 21 del vivaio e infatti ci saranno Ganz, Cristante e Petagna...
Perfetto grazie
 
Alto
head>