L'Isis e gli attentati. Cosa accadrà dopo Parigi? Giubileo a rischio

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
dove vuoi arrivare?non voglio pensare male eh

Non mi sembra difficile, l'occidente gli arma, la colpa è dell'occidente,
non è che le guerre si fanno solo con i cammelli

Bin Landen, Saddam Hussein, i talebani, sono tutti elementi creati direttamente dall'occidente,
L'isis no, ma le armi glie le hanno vendute sempre gli occidentali...

Senza contare le politiche dissennate in Irak, Libia ed Afganistan
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non mi sembra difficile, l'occidente gli arma, la colpa è dell'occidente,
non è che le guerre si fanno solo con i cammelli

Bin Landen, Saddam Hussein, i talebani, sono tutti elementi creati direttamente dall'occidente,
L'isis no, ma le armi glie le hanno vendute sempre gli occidentali...

Senza contare le politiche dissennate in Irak, Libia ed Afganistan

va be in fondo c'e lo siamo meritati dai...ti aiuto a finire la frase tranquillo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
va be in fondo c'e lo siamo meritati dai...ti aiuto a finire la frase tranquillo.

non è cosi? ovviamente non è che difendo i terroristi di Parigi, e la fine che ha fatto quella povera gente potremmo farla anche noi,
solo che siamo come i cavalli con i paraocchi, guardiamo solo nella direzione in cui ci vogliono far guardare..

Io qualche contestazione ai nostri governi per i casini che hanno combinato la farei, a partire da come hanno fatto di tutto per destabilizzare il medio oriente a come hanno vergognosamente aperto le frontiere a persone di cui si sapeva benissimo la difficoltà d'inserimento nelle nostre realtà sociali.

Se poi voi preferite bruciare tutti i mussulmani fate pure...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non è cosi? ovviamente non è che difendo i terroristi di Parigi, e la fine che ha fatto quella povera gente potremmo farla anche noi,
solo che siamo come i cavalli con i paraocchi, guardiamo solo nella direzione in cui ci vogliono far guardare..

Io qualche contestazione ai nostri governi per i casini che hanno combinato la farei, a partire da come hanno fatto di tutto per destabilizzare il medio oriente a come hanno vergognosamente aperto le frontiere a persone di cui si sapeva benissimo la difficoltà d'inserimento nelle nostre realtà sociali.

Se poi voi preferite bruciare tutti i mussulmani fate pure...
Non so se ridere o piangere.Sono in difficoltà.
Rinuncio garbatamente ogni forma di dialogo :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bombardamento della Francia a Raqqa in Siria, "capitale" dell'ISIS

Pare che gli abbiano decentemente spaccato il c.
 
Alto
head>