Lisandro Lopez al Al-Gharafa, è ufficiale

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Secondo te potrebbero puntare su Benzia come titolare? Non mi vengono in mente altre prime punte in rosa a meno che non provino ad adattare Lacazette...

Io Lisandro l'avrei tenuto, piuttosto avrei provato a liberarmi di gente come Briand o Gourcuff...
Sono rimasto molto sorpreso dalla cessione di Martial, il Lyon i giovani li ha sempre lanciati, mi sembra però che ormai Aulas guardi principalmente ai soldi.
Il prossimo a partire chi sarà ? Lacazette o Grenier?

P.S Curiosità, simpatizzi per qualche squadra in Ligue 1?


No no, per me Benzia non puo imporsi come titolare
Sono più ottimista per Lacazette , potrebbe giocare in prima punta (e Gomis sarebbe sostituto) e nel questo caso, un'ala destra dovrebbe arrivare

Altra soluzione : Lyon potrebbe fare il scelta di reintegrare Gomis + sostituire Lisandro comprante un altro attaccante (come Aliadiere o Khazri) , e nel questo caso Lacazette giocherai come ala destra

Ma hai ragione, sarebbe stato meglio per Lyon di conservare Lisandro ...ma era la sua decisione di fermarsi :/

Per Martial , è vero che la sua cessione era strana ! Ma Lyon doveva fare una cessione importante prima del 30 giugno (la data della chiusura dei conti della stagione 2012-2013) e vendere Martial 5mln era una bella opportunità ...
Comunque, Lyon ha molti altri giovani talenti (come Benzia o Bahlouli)

Ma sinceramente, non so chi sarà il prossimo a partire tra Grenier e Lacazette .. ma io direi Grenier
Oppure, i due resteranno e Gourcuff partirà -> sicuramente la soluzione migliore per Lyon !

E in Francia vivo in periferia di Parigi quindi il PSG è la squadra di Ligue 1 per cui simpatizzo di più :)
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
1
Credo che alla fine faranno giocare Gomis, sarebbe stupido tenerlo fuori squadra per poi perderlo ugualmente.
Grenier mi piace davvero tanto, grande personalità e grande giocatore, può diventare veramente un punto di riferimento sia per il Lyon che per la nazionale.

Bello avere qualcuno con cui parlare di calcio francese :)
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Credo che alla fine faranno giocare Gomis, sarebbe stupido tenerlo fuori squadra per poi perderlo ugualmente.
Grenier mi piace davvero tanto, grande personalità e grande giocatore, può diventare veramente un punto di riferimento sia per il Lyon che per la nazionale.

Bello avere qualcuno con cui parlare di calcio francese :)

Sii :)
 
Alto
head>