Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da Rossonero Non Evoluto Visualizza Messaggio
    Secondo te potrebbero puntare su Benzia come titolare? Non mi vengono in mente altre prime punte in rosa a meno che non provino ad adattare Lacazette...

Io Lisandro l'avrei tenuto, piuttosto avrei provato a liberarmi di gente come Briand o Gourcuff...
    Sono rimasto molto sorpreso dalla cessione di Martial, il Lyon i giovani li ha sempre lanciati, mi sembra però che ormai Aulas guardi principalmente ai soldi.
    Il prossimo a partire chi sarà ? Lacazette o Grenier?

P.S Curiosità, simpatizzi per qualche squadra in Ligue 1?

No no, per me Benzia non puo imporsi come titolare
    Sono più ottimista per Lacazette , potrebbe giocare in prima punta (e Gomis sarebbe sostituto) e nel questo caso, un'ala destra dovrebbe arrivare

Altra soluzione : Lyon potrebbe fare il scelta di reintegrare Gomis + sostituire Lisandro comprante un altro attaccante (come Aliadiere o Khazri) , e nel questo caso Lacazette giocherai come ala destra

Ma hai ragione, sarebbe stato meglio per Lyon di conservare Lisandro ...ma era la sua decisione di fermarsi :/

Per Martial , è vero che la sua cessione era strana ! Ma Lyon doveva fare una cessione importante prima del 30 giugno (la data della chiusura dei conti della stagione 2012-2013) e vendere Martial 5mln era una bella opportunità ...
    Comunque, Lyon ha molti altri giovani talenti (come Benzia o Bahlouli)

Ma sinceramente, non so chi sarà il prossimo a partire tra Grenier e Lacazette .. ma io direi Grenier
    Oppure, i due resteranno e Gourcuff partirà -> sicuramente la soluzione migliore per Lyon !

E in Francia vivo in periferia di Parigi quindi il PSG è la squadra di Ligue 1 per cui simpatizzo di più

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Rossonero Non Evoluto
    Credo che alla fine faranno giocare Gomis, sarebbe stupido tenerlo fuori squadra per poi perderlo ugualmente.
    Grenier mi piace davvero tanto, grande personalità e grande giocatore, può diventare veramente un punto di riferimento sia per il Lyon che per la nazionale.

Bello avere qualcuno con cui parlare di calcio francese

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da Rossonero Non Evoluto Visualizza Messaggio
    Credo che alla fine faranno giocare Gomis, sarebbe stupido tenerlo fuori squadra per poi perderlo ugualmente.
    Grenier mi piace davvero tanto, grande personalità e grande giocatore, può diventare veramente un punto di riferimento sia per il Lyon che per la nazionale.

Bello avere qualcuno con cui parlare di calcio francese
    Sii

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.