L'ira di Zvone Boban

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
Nel post-partita di Inter-Milan, Zvonimir Boban, presente negli studi di SkySport, non è stato certo tenero con la sua ex squadra: "E' il peggiore team dell'era Galliani, almeno l'anno scorso faceva qualche buona partita. In questa stagione non si è vista nemmeno una gara giocata bene. Nel derby l'Inter ha vinto grazie all'aiuto del Milan. I due ad? Un tempo era una società seria, mai vista una situazione di questo genere". L’ex rossonero ha poi bocciato anche il possibile arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina milanista: "E' meglio per tutti che non sia lui il nuovo allenatore, spero di no. Nè per lui, nè per il Milan. L'olandese non è pronto per questo compito".

fonte: sky
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nel post-partita di Inter-Milan, Zvonimir Boban, presente negli studi di SkySport, non è stato certo tenero con la sua ex squadra: "E' il peggiore team dell'era Galliani, almeno l'anno scorso faceva qualche buona partita. In questa stagione non si è vista nemmeno una gara giocata bene. Nel derby l'Inter ha vinto grazie all'aiuto del Milan. I due ad? Un tempo era una società seria, mai vista una situazione di questo genere". L’ex rossonero ha poi bocciato anche il possibile arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina milanista: "E' meglio per tutti che non sia lui il nuovo allenatore, spero di no. Nè per lui, nè per il Milan. L'olandese non è pronto per questo compito".

fonte: sky

Concordo su tutto.
Mi spiace solamente che non abbia pronunciato davvero quelle parole su Balotelli un mesetto fa, perché riassumono esattamente il mio pensiero su Mario.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Nel post-partita di Inter-Milan, Zvonimir Boban, presente negli studi di SkySport, non è stato certo tenero con la sua ex squadra: "E' il peggiore team dell'era Galliani, almeno l'anno scorso faceva qualche buona partita. In questa stagione non si è vista nemmeno una gara giocata bene. Nel derby l'Inter ha vinto grazie all'aiuto del Milan. I due ad? Un tempo era una società seria, mai vista una situazione di questo genere". L’ex rossonero ha poi bocciato anche il possibile arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina milanista: "E' meglio per tutti che non sia lui il nuovo allenatore, spero di no. Nè per lui, nè per il Milan. L'olandese non è pronto per questo compito".

fonte: sky

Almeno uno che dice le cose come stanno c'è...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,513
ma poi non capisco la storia del "è facile criticare" , essere obiettivi nella critica non implica automaticamente che si abbia le capacità di allenare o di dirigere ; è come se criticassi un sarto per avermi fatto un vestito storto e questi replicasse dicendo "sei bravo solo a criticare vediamo se sai cucirti il vestito da solo " :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Ma non mi sembra che sia poi così facile criticare visto che sono pochissimi ad avere il coraggio di farlo in maniera diretta come ha fatto Zvone. Questi vanno avanti a teatrini e buffonate tipo il doppio AD, Zvone ha fatto benissimo e poi non credo che abbia goduto pronunciando quelle parole.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ragazzi in tv ho sentito pochissime critiche a galliani e berlusconi.
Boban dice quello che tanti giornalisti non vogliono dire...
 
L

Livestrong

Guest
ma poi non capisco la storia del "è facile criticare" , essere obiettivi nella critica non implica automaticamente che si abbia le capacità di allenare o di dirigere ; è come se criticassi un sarto per avermi fatto un vestito storto e questi replicherebbe dicendo "sei bravo solo a criticare vediamo se sai cucirti il vestito da solo " :facepalm:

Che discorsi, il punto è che a criticare siamo capaci tutti. Non mi pare che boban abbia raggiunto traguardi tali da renderlo sopra le parti
 
L

Livestrong

Guest
Ragazzi in tv ho sentito pochissime critiche a galliani e berlusconi.
Boban dice quello che tanti giornalisti non vogliono dire...

E perché lo dice, secondo te? È il suo personaggio. Lo pagano per sputare fango sul Milan. Mai sentita una analisi tecnica sau su altre squadre
 
Alto
head>