Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Amministratore L'avatar di Admin

Liquido delle sigarette elettroniche velenoso. Inchiesta NY Times.

Sconcertante articolo pubblicato del celebre quotidiano americano New York Times, che ha condotto un'inchiesta sul mondo delle sigarette elettroniche. E' stato scoperto, sempre secondo quanto riferito dal giornale, che la nicotina liquida (mischiata con aromi, coloranti e prodotti chimici assortiti) contenuta all'interno delle e-sigarette sarebbe una potentissima neurotossina. Velenosa.

Si tratti di liquidi, venduti tranquillamente in tutti i negozi fisici e online che trattano questo genere di prodotti, non approvati dalle autorità federali degli Usa. Se ingeriti i assorbiti attraverso la pelle possono provocare vomito e convulsioni.

Secondo i tossicologi, questi liquidi sono estremamente pericolosi per la salute in particolare per quella dei bambini. Che possono essere attratti dal colore e dagli aromi profumati di questi liquidi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

non mi stupisce questa notizia.Io,pur essendo un fumatore incallito,non ho mai pensato di passare alle sigarette elettroniche proprio perchè non mi sono mai fidato della "nicotina liquida". Se proprio si vuol eliminare la classica sigaretta per farsi meno male,meglio passare al tabacco da rollare,che è molto meno dannoso.O ancor meglio,per chi ce la fa,smettere proprio di fumare

O Animal L'avatar di O Animal
    Ricordate la notizia di Veronesi? Eccallà...

Per smettere di fumare bisogna semplicemente buttare o regalare il pacchetto di sigarette già comprato e smettere di ricomprarle. Costo del metodo: zero euro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ovviamente le lobby del tabacco hanno prima fatto alzare le tasse sulle siga elettroniche e adesso inizieranno a spalare M ..ovviamente.. viviamo in un mondo di M... vogliono eliminare il problema legato al tabacco ?? toglietelo ... non fumo piu ..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Per smettere di fumare bisogna semplicemente buttare o regalare il pacchetto di sigarette già comprato e smettere di ricomprarle. Costo del metodo: zero euro.
    Per smettere di fumare bisogna metterselo "in testa", lasciate perdere i centri,cerotti ecc ve lo dico per esperienza personale, mia mamma aveva provato con i cerotti ma non sono serviti a niente anzi peggio perchè stava pure male, a dicembre è stata male febbre,male alle ossa, ha provato in quei giorni a fumarne una ma non gli dava gusto non so spiegarti bene, da li ha smesso sono ormai piu di 3 mesi che non ne tocca 1 ed è un miracolo perchè è testarda ci abbiamo provato in tutti i modi ma niente bisogna solo metterselo in testa, io ho la sensione comunque che quella elettronica faccia piu male dell'altra poi non so.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 24-03-2014 alle 17:13
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    a sto punto vietiamo anche le sigarette normali perche provocano il cancro...o tutto o niente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Io ho smesso a settembre scorso, ho fumato per 10 anni giusti, concordo con chi dice che l'unico rimedio è mettersi in testa di smettere e basta, altro modo non c'è.

Il primo mese è un pò duro, la difficoltà maggiore è cambiare le abitudini, è solo quello il problema. Cambiate quelle non ci pensi più. E v'assicuro che si sta sempre meglio, più il tempo passa.

Ste sigarette elettroniche per me sono un disastro, ai miei amici che la fumavano dicevo sempre che tempo qualche anno si scoprirà che fanno malissimo tanto quanto quelle normali, con la differenza che sei un ******. La moda finirà.

Bannato
    Roba inutile. Mai fumato tabacco, pensa sta robaccia che manco si sà cos'è. Preferirei farmi un tiro d'erba a sto punto.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Dai per favore, CHIUNQUE fuma le sigarette elettroniche e fumava quelle normali potrà assicurarvi il miglioramento netto delle sue condizioni di salute (catarro, tosse, fiato ecc. ecc.)
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.