Liquido delle sigarette elettroniche velenoso. Inchiesta NY Times.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
L'articolo del times scopre l'acqua calda, dove starebbe la notizia nell'affermare che la nicotina è una potente neurotossina??
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
non ho mai capito per quale motivo si scelga il vizio del fumo (che ho provato) quando ci sono vizi meno dannosi per la salute :) ad esempio cibo (cum grano salis) e sesso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non ho mai capito per quale motivo si scelga il vizio del fumo (che ho provato) quando ci sono vizi meno dannosi per la salute :) ad esempio cibo (cum grano salis) e sesso.

Ma proprio perchè sono vizi prescindono dalla sfera della razionalità. Anche perchè non esistono fumatori che non sanno a cosa vanno incontro. Ma lo fanno comunque.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io ho smesso a settembre scorso, ho fumato per 10 anni giusti, concordo con chi dice che l'unico rimedio è mettersi in testa di smettere e basta, altro modo non c'è.

Il primo mese è un pò duro, la difficoltà maggiore è cambiare le abitudini, è solo quello il problema. Cambiate quelle non ci pensi più. E v'assicuro che si sta sempre meglio, più il tempo passa.

Ste sigarette elettroniche per me sono un disastro, ai miei amici che la fumavano dicevo sempre che tempo qualche anno si scoprirà che fanno malissimo tanto quanto quelle normali, con la differenza che sei un ******. La moda finirà.

Concordo. Io fumo da 6 anni e sto entrando in questa "fase". Penso che tra un pò mi partirà la brocca e butterò il pacchetto :D

Comunque se le si compra dai cinesi sicuramente fanno male, ma ci sono quelle che vendono in farmacia che non sono di certo fatte dentro un magazzino...
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
curioso che un fumatore che aspira 4000 sostanze tossiche si preoccupi del fatto che la sigaretta elettronica sia dannosa.

p.s. ultima sigaretta fumata ad agosto
 
Alto
head>