Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

L'articolo del times scopre l'acqua calda, dove starebbe la notizia nell'affermare che la nicotina è una potente neurotossina??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

non ho mai capito per quale motivo si scelga il vizio del fumo (che ho provato) quando ci sono vizi meno dannosi per la salute ad esempio cibo (cum grano salis) e sesso.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    L'articolo del times scopre l'acqua calda, dove starebbe la notizia nell'affermare che la nicotina è una potente neurotossina??
    davvero

ma non esistono anche liquidi privi di nicotina?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    non ho mai capito per quale motivo si scelga il vizio del fumo (che ho provato) quando ci sono vizi meno dannosi per la salute ad esempio cibo (cum grano salis) e sesso.
    Ma proprio perchè sono vizi prescindono dalla sfera della razionalità. Anche perchè non esistono fumatori che non sanno a cosa vanno incontro. Ma lo fanno comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io ho smesso a settembre scorso, ho fumato per 10 anni giusti, concordo con chi dice che l'unico rimedio è mettersi in testa di smettere e basta, altro modo non c'è.

Il primo mese è un pò duro, la difficoltà maggiore è cambiare le abitudini, è solo quello il problema. Cambiate quelle non ci pensi più. E v'assicuro che si sta sempre meglio, più il tempo passa.

Ste sigarette elettroniche per me sono un disastro, ai miei amici che la fumavano dicevo sempre che tempo qualche anno si scoprirà che fanno malissimo tanto quanto quelle normali, con la differenza che sei un ******. La moda finirà.
    Concordo. Io fumo da 6 anni e sto entrando in questa "fase". Penso che tra un pò mi partirà la brocca e butterò il pacchetto

Comunque se le si compra dai cinesi sicuramente fanno male, ma ci sono quelle che vendono in farmacia che non sono di certo fatte dentro un magazzino...

curioso che un fumatore che aspira 4000 sostanze tossiche si preoccupi del fatto che la sigaretta elettronica sia dannosa.

p.s. ultima sigaretta fumata ad agosto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.