Lippi a Top Calcio24: I cinesi del Milan non li conosce nessuno.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ritorna a parlare anche Marcello Lippi, commissario tecnico della nazionale Cinese, non uno qualunque quindi.
Intercettato da Bruno Longhi di Top Calcio24 ha parlato sia di Inter che di Milan, in particolare affermando:
" Di Suning si conosce molto, sono una delle più forti società cinesi, sulla cessione del Milan mi sono interessato, ho chiesto ma nessuno mi ha saputo rispondere, si sa che ci sono dei Broker che stanno cercando degli imprenditori cinesi per prelevare il Milan, ma di questi "fantomatici" imprenditori non si sa niente. "
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ritornare a parlare anche Marcello Lippi, commissario tecnico della nazionale Cinese, non uno qualunque quindi.
Intercettato da Bruno Longhi di Top Calcio24 ha parlato sia di Inter che di Milan, in particolare affermando:
" Di Suning si conosce molto, sono una delle più forti società cinesi, sulla cessione del Milan mi sono interessato, ho chiesto ma nessuno mi ha saputo rispondere, si sa che ci sono dei Broker che stanno cercando degli imprenditori cinesi per prelevare il Milan, ma di questi "fantomatici" imprenditori non si sa niente. "

Non li conosce nessuno perché nessuno sa ancora i nomi, perdonatemi... Se poi consideriamo Huarong, caro Marcello, dovresti vedere uno bravo, ma bravo davvero!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Stiamo parlando comunque del CT della Cina.....un minimo di credito penso ce l'abbia.

Sì però su certe cose ci sono vincoli di riservatezza che valgono pure per lui...se non li conosce è perchè non si sono palesati, evidentemente.
Io mi soffermerei, comunque, sul discorso dei broker...dato che non ho motivo di credere che menta, molto probabilmente è partito tutto da lì, non dalla fantomatica fila di acquirenti che avrebbero chiesto al nano di vendergli la società :asd:
Si spera che ad oggi i soci siano stati trovati (qualche piccolo dubbio su questo ce l'ho ma Yonghong disse che gli interessati erano ancora più di quelli che servivano, speriamo solo non sia un Pinocchio ai livelli di Silvio).
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ritorna a parlare anche Marcello Lippi, commissario tecnico della nazionale Cinese, non uno qualunque quindi.
Intercettato da Bruno Longhi di Top Calcio24 ha parlato sia di Inter che di Milan, in particolare affermando:
" Di Suning si conosce molto, sono una delle più forti società cinesi, sulla cessione del Milan mi sono interessato, ho chiesto ma nessuno mi ha saputo rispondere, si sa che ci sono dei Broker che stanno cercando degli imprenditori cinesi per prelevare il Milan, ma di questi "fantomatici" imprenditori non si sa niente. "

si certo. Suning è una delle più forti società cinesi, Huarong invece è una piccola SRL....
 
M

martinmilan

Guest
Comunque perchè vi martoriate ancora gli zebedei?? siete capaci di aspettare 10 gg senza farvi più il sangue amaro?
Così sennò sembra quasi che qualcuno speri fino all'ultimo che sia tutto finto per dire che aveva ragione...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Huarong e Haixia non li conosce nessuno ? questo sta fuori di testa :muhahah:
 
Alto
head>