Lippi a Top Calcio24: I cinesi del Milan non li conosce nessuno.

M

martinmilan

Guest
Ma quello è scontato , se mi permetti ti spiego una cosa di quelle trasmissioni che ho già detto qui 90843984 di volte ...

Quello è SPETTACOLO , non sono cose reali .. non pensano veramente quello che dicono perchè cosi facendo noi ora siamo qui a parlare di loro..

se l'innominabile fosse sempre concorde con noi non lo nomineremmo mai ( cosa che ovviamente non è compatibile con uno che fa spettacolo ) invece cosi facendo.. facendo l'asino e bastian contrario noi siamo qui a parlare di lui e aspettare il closing per insultarlo.


#capisciammè

Si capisco questa tattica per la visibilità...ma questa stessa tattica mi ha fatto cancellare il numero del loro canale dall'elenco per non incapparci per sbaglio,così non ci capito nemmeno se mi siedo sopra al telecomando sul divano(cit.Crozza:))

Contenti loro contenti tutti.
 
M

martinmilan

Guest
Io le guardo quando voglio farmi due risate, quelle trasmissioni prese per quello che sono coincidono con cabaret calcistico e nulla di più...

A me fanno un pò pena a volte...apparte il napoletano pelatello e lo juventino stravagante con gli occhiali tutti gli altri mi sembrano vecchi aridi e malmostosi tutti espertoni di calcio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Su questo concordo..ma siamo talmente disperati che preferiamo credere al Sig. Yonghon Li (che potrebbe essere un gestore di lavanderie per quanto ne sappiamo) che a uno che ha vinto una coppa del mondo e di certo non fa dichiarazioni alla stampa con l'intento di farci innervosire..

Personalmente Lippi mi è sempre piaciuto, un vero uomo di calcio..speriamo si sbagli..

L'unica cosa che mi rende "tranquillo" è la figura di Fassone che ha un certo credito e non penso si faccia pigliare in giro così

esatto, non vedo che motivi abbia lippi per dire certe cose. A lui non frega niente.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Fortuna che manca poco, da un lato abbiamo 200mln più fassone e Mirabelli a farci sperare nella buona riuscita, dall'altra abbiamo tutti i giornali, molti addetti ai lavori in Cina ed "esperti" che ci perculano senza sosta... ad oggi ci sono solo dubbi, certezze proprio zero, sia in senso positivo che negativo, cOme tifosi ci troviamo nella peggior posizione possibile
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
A me fanno un pò pena a volte...apparte il napoletano pelatello e lo juventino stravagante con gli occhiali tutti gli altri mi sembrano vecchi aridi e malmostosi tutti espertoni di calcio.

A me fanno pena quelli che ti piacciono ahahah
Massì non bisogna mai prendersi troppo sul serio nella vita e guardare tv spazzatura molte volte ti permette di avere una maggior valutazione di quello che realmente ti piace e ti interessa...
Io faccio così con tutto cinema, musica, almeno hai dei termini di paragone! :)
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
ma non hanno riciclato l'intervista di mesi e mesi fa? xke mi sembrano le stesse parole......

edit: Novembre 2016

Dichiarazioni sempre di Lippi appena prima di essere nuovo CT cinese "Ho chiesto anche ad alcuni dirigenti locali, ma nessuno è stato in grado di darmi una risposta. Non si capisce bene il quadro della situazione neppure da qua. Comunque per quel che leggo mi sembra che ormai dovremmo essere alla fine"

mi sembrano parecchio uguali
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Quanta credibilità può avere uno che non conosce Haixia e Huarong?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
ma non hanno riciclato l'intervista di mesi e mesi fa? xke mi sembrano le stesse parole......

edit: Novembre 2016

Dichiarazioni sempre di Lippi appena prima di essere nuovo CT cinese "Ho chiesto anche ad alcuni dirigenti locali, ma nessuno è stato in grado di darmi una risposta. Non si capisce bene il quadro della situazione neppure da qua. Comunque per quel che leggo mi sembra che ormai dovremmo essere alla fine"

mi sembrano parecchio uguali

No è di ieri sera, intervistato da Bruno Longhi.
 
Alto
head>