Lippi a Top Calcio24: I cinesi del Milan non li conosce nessuno.

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Comunque perchè vi martoriate ancora gli zebedei?? siete capaci di aspettare 10 gg senza farvi più il sangue amaro?
Così sennò sembra quasi che qualcuno speri fino all'ultimo che sia tutto finto per dire che aveva ragione...

Il primo della lista sarebbe Ruiu! :fuma:

Qui anche se qualcuno se ne uscisse che aveva ragione non ci sarebbe l'adeguata gloria non credi?? ^_^
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il primo della lista sarebbe Ruiu! :fuma:

Qui anche se qualcuno se ne uscisse che aveva ragione non ci sarebbe l'adeguata gloria non credi?? ^_^

Basta nominarlo ! quello deve finire nel dimenticatoio perchè vive delle provocazioni e della gente che lo nomina/insulta.

Basta , ignoriamolo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Sì però su certe cose ci sono vincoli di riservatezza che valgono pure per lui...se non li conosce è perchè non si sono palesati, evidentemente.
Io mi soffermerei, comunque, sul discorso dei broker...dato che non ho motivo di credere che menta, molto probabilmente è partito tutto da lì, non dalla fantomatica fila di acquirenti che avrebbero chiesto al nano di vendergli la società :asd:
Si spera che ad oggi i soci siano stati trovati (qualche piccolo dubbio su questo ce l'ho ma Yonghong disse che gli interessati erano ancora più di quelli che servivano, speriamo solo non sia un Pinocchio ai livelli di Silvio).

probabile. Comunque ha specificato il fatto che ha chiesto, che si è informato per capire meglio. Sui Broker, beh si sapeva...quelle sono le cose che racconta il nano per tentare di far crescere il valore.
 
M

martinmilan

Guest
Il primo della lista sarebbe Ruiu! :fuma:

Qui anche se qualcuno se ne uscisse che aveva ragione non ci sarebbe l'adeguata gloria non credi?? ^_^

Non so..a volte ho questa impressione.
Che si voglia difendere le proprie convinzioni fino all'ultimo per essere coerenti con se stessi anche se tutto va nel verso opposto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Stiamo parlando comunque del CT della Cina.....un minimo di credito penso ce l'abbia.

Su questo concordo..ma siamo talmente disperati che preferiamo credere al Sig. Yonghon Li (che potrebbe essere un gestore di lavanderie per quanto ne sappiamo) che a uno che ha vinto una coppa del mondo e di certo non fa dichiarazioni alla stampa con l'intento di farci innervosire..

Personalmente Lippi mi è sempre piaciuto, un vero uomo di calcio..speriamo si sbagli..

L'unica cosa che mi rende "tranquillo" è la figura di Fassone che ha un certo credito e non penso si faccia pigliare in giro così
 
M

martinmilan

Guest
Basta nominarlo ! quello deve finire nel dimenticatoio perchè vive delle provocazioni e della gente che lo nomina/insulta.

Basta , ignoriamolo

Io non guardo quelle trasmissioni...mai....troppe polemiche e veleni gratuiti.
Però se il closing avviene mi gusterò ogni singolo insulto che si prendrà su Twitter eheheheheh...
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Basta nominarlo ! quello deve finire nel dimenticatoio perchè vive delle provocazioni e della gente che lo nomina/insulta.

Basta , ignoriamolo

Ahahah massì nessuno da peso a quello che dice si è creato un personaggio per della becera pubblicità... fa parte del gioco...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non guardo quelle trasmissioni...mai....troppe polemiche e veleni gratuiti.
Però se il closing avviene mi gusterò ogni singolo insulto che si prendrà su Twitter eheheheheh...

Ma quello è scontato , se mi permetti ti spiego una cosa di quelle trasmissioni che ho già detto qui 90843984 di volte ...

Quello è SPETTACOLO , non sono cose reali .. non pensano veramente quello che dicono perchè cosi facendo noi ora siamo qui a parlare di loro..

se l'innominabile fosse sempre concorde con noi non lo nomineremmo mai ( cosa che ovviamente non è compatibile con uno che fa spettacolo ) invece cosi facendo.. facendo l'asino e bastian contrario noi siamo qui a parlare di lui e aspettare il closing per insultarlo.


#capisciammè
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Io non guardo quelle trasmissioni...mai....troppe polemiche e veleni gratuiti.
Però se il closing avviene mi gusterò ogni singolo insulto che si prendrà su Twitter eheheheheh...

Io le guardo quando voglio farmi due risate, quelle trasmissioni prese per quello che sono coincidono con cabaret calcistico e nulla di più...
 
Alto
head>