Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Renegade
    Ospite

Lippi: ''Sono stato vicinissimo al Milan.''

Marcello Lippi, ex-CT della Nazionale Italiana Campione del Mondo 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, parlando anche del Milan: ''Fui molto vicino al Milan per il post-Ancelotti. Fu Galliani in persona ad offrirmi la panchina rossonera, ma io rifiutai subito, dicendogli che non potevo. Tutt'oggi non posso rivelare il motivo del mio rifiuto.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Marcello Lippi, ex-CT della Nazionale Italiana Campione del Mondo 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, parlando anche del Milan: ''Fui molto vicino al Milan per il post-Ancelotti. Fu Galliani in persona ad offrirmi la panchina rossonera, ma io rifiutai subito, dicendogli che non potevo. Tutt'oggi non posso rivelare il motivo del mio rifiuto.''
    Piuttosco losca questa storia. Il fatto che Lippi non possa dire perché ha rifiutato, mi puzza molto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Piuttosco losca questa storia. Il fatto che Lippi non possa dire perché ha rifiutato, mi puzza molto.
    tralasciando il fatto che sarebbe stato il degno allenatore per un Milan ormai vecchio e logoro, dal destino (o dovrei dire dal declino) già segnato, non dicendo il motivo del rifiuto in realtà dice molto..avrà chiesto garanzie tecniche e acquisti importanti e gli sarà stato risposto che era previsto un grosso ridimensionamento, tutt'oggi non può dirlo perchè neanche la società l'ha mai ammesso pubblicamente, anzi hanno sempre cercato di nascondersi dietro a parole come "progetto giovani" "modello Arsenal" "acquisti intelligenti" "un Milan italiano" ecc..ecc..

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    io ce lo avrei visto benissimo!!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    tralasciando il fatto che sarebbe stato il degno allenatore per un Milan ormai vecchio e logoro, dal destino (o dovrei dire dal declino) già segnato, non dicendo il motivo del rifiuto in realtà dice molto..avrà chiesto garanzie tecniche e acquisti importanti e gli sarà stato risposto che era previsto un grosso ridimensionamento, tutt'oggi non può dirlo perchè neanche la società l'ha mai ammesso pubblicamente, anzi hanno sempre cercato di nascondersi dietro a parole come "progetto giovani" "modello Arsenal" "acquisti intelligenti" "un Milan italiano" ecc..ecc..
    Mah, io non sono sicuro sia solo questo. Dev'esserci altro. Troppo strano che non lo possa dire.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Non credo sia questo il motivo perché nell'intervista integrale Lippi dice che anche a Galliani stesso non ha potuto spiegare il suo no..evidentemente c'è sotto qualcosa, forse un "patto d'amicizia" con Moggi..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non credo sia questo il motivo perché nell'intervista integrale Lippi dice che anche a Galliani stesso non ha potuto spiegare il suo no..evidentemente c'è sotto qualcosa, forse un "patto d'amicizia" con Moggi..
    ah beh, così cambia tutto, vuol dire che sono solo questioni personali o comunque extra-Milan

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.