Lippi:"Il progetto del Milan mi intriga molto..."

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Il Milan è come un vecchio rudere di campagna: si fa prima a buttarlo giù e ricostruirlo che a ristrutturarlo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Tranquilli che in uno scenario in cui Lippi verrebbe al Milan, che sia con molti italiani o con molti stranieri, come minimo chiederebbe una rosa da terzo posto sicuro.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Marcello Lippi, tra i maggiori candidati alla successione di Sinisa Mihajlovic, intervistato da Leggo, ha lodato il progetto del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex CT:"Il progetto del Milan mi intriga moltissimo. Romagnoli, Donnarumma, De Sciglio, Bonaventura e Bertolacci. Il Milan ha intrapreso la strada giusta. Prevedo un futuro interessante per i rossoneri. Ed alla Serie A manca un Milan competitivo".
Proggetto? Secondo me questo si drogra pesantemente...
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,105
Reaction score
3,808
Marcello Lippi, tra i maggiori candidati alla successione di Sinisa Mihajlovic, intervistato da Leggo, ha lodato il progetto del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex CT:"Il progetto del Milan mi intriga moltissimo. Romagnoli, Donnarumma, De Sciglio, Bonaventura e Bertolacci. Il Milan ha intrapreso la strada giusta. Prevedo un futuro interessante per i rossoneri. Ed alla Serie A manca un Milan competitivo".

De Sciglio? Stai a casa, gobbo! Non ti voglio, te e il tuo amico parrucchino. Se penso che a giugno potremmo avere:

1) Un interista presidente
2) Uno juventino ad
3) Uno juventino dt
4) Uno juventino allenatore

ho i conati anticipati. Che qualcuno ci salvi al più presto! Squinzi/Ferrero, dove siete? :fuming:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Marcello Lippi, tra i maggiori candidati alla successione di Sinisa Mihajlovic, intervistato da Leggo, ha lodato il progetto del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex CT:"Il progetto del Milan mi intriga moltissimo. Romagnoli, Donnarumma, De Sciglio, Bonaventura e Bertolacci. Il Milan ha intrapreso la strada giusta. Prevedo un futuro interessante per i rossoneri. Ed alla Serie A manca un Milan competitivo".


Ma Iaquinta e Camoranesi giocano ancora? Cosi si che si puo fare un ItalMilan targato Lippi
 
Alto
head>