Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Lionel Messi

  1. #41
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Aspettavo proprio BB7 e Snake

    Ma quale atleta straordinario??? Ad occhio non ricordo un infortunio a messi e co, forse quello di Iniesta nel 2010 per il resto nada. Ah xavi ora pero ha anche i suoi anno.

    Ma poi cosa singnifica? Ibra è un atleta straordinario ma ha subito almeno uno stop in Italia.

    Poi aggiungiamo che in Spagna non ci sono i portanova.

    E' facilitato da un calcio non fisico e da campi perfetti. In Italia NO. Secondo voi perche gli arbitri fischiano ogni minuto?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,979
    ROTFL, ma se Iniesta ha avuto una miriade di infortuni muscolari in carriera??? Altro che solo 2010. Guarda che io non mi invento nulla, basta che ti vai a guardare quante partite ha giocato Messi in questi anni e quante ne han giocate i suoi compagni, poi trova le differenze.

    Il fatto di giocare SEMPRE e tutti i 90 minuti dovrebbe in teoria esporlo a degli infortuni, questo non ti salta in mente? Eppure sono almeno 4 anni che non subisce un infortunio muscolare perchè te mi parli solo di Portanova ma esistono le contratture, gli stiramenti, gli strappi muscolari, no dimmelo te come lo devo definire un atleta come Messi che basa molto del suo gioco sulla velocità e l'esplosività che non ha un kazzo da 4 anni e mezzo? Mi sembra il minimo definirlo straordinario.

  4. #43
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,578
    Per quanto sia forte, non arriva al livello di Maradona. Maradona mi esaltava, mentre Leo è un fuoriclasse assoluto che rende in un contesto particolare. Non a caso in nazionale non rende quanto fa nel Barcellona. Maradona ha vinto un mondiale da solo, in una nazionale oggettivamente mediocre, senza contare ciò che ha rappresentato per il Napoli e per Napoli.

    Maradona aveva delle doti mentali e di trascinatore che Messi non ha e non avrà mai. La squadra in cui gioca è praticamente la Spagna, nazionale che senza di lui "qualcosina" ha vinto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.