Lione - Milan: 18 Luglio 2015. Amichevole.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Le formazioni


mk7v3d.jpg

io sapevo che giocava suso e non cerci...almeno così ho letto nelle formazioni ufficiali..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Salve a tutti, torno a scrivere sul forum dopo una lunga assenza (anche se vi ho sempre seguito) per varie ragioni... comunque, stic***i direte (giustamente) voi. :lol:

Immagino che la differenza stasera la farà la condizione, loro sulla carta giocano con mezza under-21 praticamente (o comunque tanti giovani), il che mi fa un po' temere, soprattutto perché quei tre davanti (Njie, Beauvue e Fekir) sono delle schegge e noi ribattiamo con gente del calibro di Alex e, in copertura/sostegno della difesa, De Jong, che non è che siano proprio dei fulmini di guerra... vabbè, è comunque calcio d'estate, vediamo...
Soprattutto Fekir, torello potente, veloce ed estroso, usa il destro solo per camminare, dribbling e potente tiro da lontano. Segnalerei poi Gonalons, smistatore intelligente del traffico sui binari laterali. Interessante prova di pressing alto per Sinisa: a questi lionesi la palla va presa subito, appena sbocciata dalla trequarti, o partono allegramente come cavallette in contropiede. E fanno male. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,066
La formazione ufficiale del Milan

Diego Lopez; De Sciglio Alex Ely Calabria; De Jong (CAP), Nocerino, Bertolacci; Bonaventura Suso Niang.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
La formazione ufficiale del Milan

Diego Lopez; De Sciglio Alex Ely Calabria; De Jong (CAP), Nocerino, Bertolacci; Bonaventura Suso Niang.

De Jong capitano, babba bia, rendiamoci conto che il nostro capitano ha voluto una marea di soldi per rinnovare (se ne voleva andare tra l'altro), ha 31 anni ed è un difensore a centrocampo con 0 qualità.
Direi che nessuna altra squadra di livello si permetterebbe di avere una situazione così tremenda in mezzo.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
dove si può vedere la partita se non si ha premium? :fuma:
 
Alto
head>