Lione - Milan: 18 Luglio 2015. Amichevole.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Curioso di vedere Calabria, Suso e Niang.
Direi proprio di si. Aggiungerei un'occhiata ad Ely e capire dove si trova De Sciglio, pecorella smarrita. Mattia, capiscimi, Sinisa non è esattamente il Buon Pastore... :)
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
.
[MENTION=1945]il condor[/MENTION] qui si tifa Milan. Anche in amichevole. Al prossimo post del genere verrai bannato
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Perchè tu credi davvero che il mercato del Milan dipenda da questa amichevole? :muhahah: :ghign: :rotolo:

perchè tu pensi veramente che se battiamo il Lione e il Real a centrocampo arriva qualcuno dato che abbiamo preso Iniesta a 20mln???
Basta vedere l'amichevole con il Real a Gennaio. Eravamo i più forti del mondo poi a giugno ecco i risultati. Il mercato lo fa un certo Galliani ed io se fossi in te mi preoccuperei. :capa:
inoltre ti ricordo che Diego Lopez è arrivato perchè quel bidone di agazzi contro il city ha fatto 3000 papere altrimenti :ZioFester:
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
perchè tu pensi veramente che se battiamo il Lione e il Real a centrocampo arriva qualcuno dato che abbiamo preso Iniesta a 20mln???
Basta vedere l'amichevole con il Real a Gennaio. Eravamo i più forti del mondo poi a giugno ecco i risultati. Il mercato lo fa un certo Galliani ed io se fossi in te mi preoccuperei. :capa:
inoltre ti ricordo che Diego Lopez è arrivato perchè quel bidone di agazzi contro il city ha fatto 3000 papere altrimenti :ZioFester:

Ti ricordo che rispetto a un anno fa le cose sono cambiate.
Ora ci sono i soldi, quindi si spende.
I giornalisti che scrivono che il mercato dipenderà dalle amichevoli non sono aggiornati, prendono i file con gli articoli di un anno fa, cambiano le date e pubblicano. Tutte invenzioni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Diego Lopez è arrivato perché era gratis. Se avessero chiesto 10 milioni,non sarebbe arrivato neanche se Agazzi avesse subito trenta gol nelle amichevoli estive.
Mi risulta che dopo l'amichevole contro il Real Madrid prendemmo Cerci e Destro. Non un granché,d'accordo,ma il budget comunque era pari a zero. Mica hanno deciso di puntare su Pazzini,che aveva segnato contro la squadra allenata da Ancelotti.

Il calciomercato è scandito dal budget e dalle richieste dell'allenatore. Se hai un budget di 0 euro,puoi perdere tutte le partite per 9-0,e comunque non arriverà nessuno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,048
Oggi c'è da capire Ely e Calabria a che livello effettivamente sono. Da capire Suso in quel ruolo se davvero può darci una mano.
 
R

Renegade

Guest
Dai [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] non incitiamo ste cose, altrimenti la sezione va in caciara!
 
Alto
head>