Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 251

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Siamo di una pochezza disarmante, il centrocampo è davvero pessimo.
    Vorrei spendere due parole su Mexes, questa sera come spesso è accaduto mi è parso impacciato e nervoso col pallone tra le gambe, secondo me non andava tenuto.
    lo vuoi brillante dopo 5 giorni ?
    ma vi pare logico ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    lo vuoi brillante dopo 5 giorni ?
    ma vi pare logico ?
    Mi è parso il solito Mexès. Non è un giocatore nuovo, che va valutato dopo la preparazione, si vede proprio che è così c'è ben poco da fare, ogni tanto fa quelle 5-6 buone partite e finisce li.

finalmente ora qualcuno avrà capito che è ora di finirla di continuare a comprare mezzali in mezzo al campo..urgono giocatori tecnici..che quando hanno il pallone sanno cosa farne..Bonaventura alla fine è una mezzala..come Bertolacci..come Nocerino..come Poli..come Montolivo..e il nostro mago del mercato vorrebbe Witsel e Soriano ..serve gente alla Pirlo e alla Kakà..per non parlare della difesa a cui manca un leader che esce palla al piede verso il centrocampo..oh se ne stanno sempre li a fare le belle statuine a passarsi la palla in diagonale..

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Ibra cos'è? un moltiplicatore di abilità? Sembra che parli di un videogame strategico. Pensare che sia davvero così, mi fa proprio sorridere. Non si può pensare di estrapolare delle regole, avulse dai contesti. Ogni squadra e ogni periodo è a sé. Non si può ragionare così.
    Ibra è dietro solo a Ronaldo e Messi, è in grado di cambiare volto alla squadra. Guarda caso Boateng, Nocerino eccc. dopo l'addio di Ibra, sono tornati al loro livello mediocre.
    Comunque io ragiono come voglio, qua ognuno ragiona come meglio crede. E se non ti va bene, c'è la porta d'uscita.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ibra è dietro solo a Ronaldo e Messi, è in grado di cambiare volto alla squadra. Guarda caso Boateng, Nocerino eccc. dopo l'addio di Ibra, sono tornati al loro livello mediocre.
    Comunque io ragiono come voglio, qua ognuno ragiona come meglio crede. E se non ti va bene, c'è la porta d'uscita.

Io continuo a non comprendere perchè vedete in Ibra la soluzione di tutti i mali. Considerando età, ingaggio e collocazione tattica, non ci vedo grandi vantaggi.
    Ultima modifica di Tifo'o; 18-07-2015 alle 23:36

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Ma sinisa?? non ha rilasciato interviste?

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Ma Montolivo che dopo 7 minuti di gioco era gia paonazzo e con le mani sulle ginocchia...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ma sinisa?? non ha rilasciato interviste?
    Le sto aspettando anche io.

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Zaccardo mi ricorda un mio carissimo amico che purtroppo è un pò tardo... gioca esattamente come lui
    ahahahah epica!!!

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Sul "io ragiono come voglio" ci sarebbe tanto da dire, ma lasciamo perdere.
    Io continuo a non comprendere perchè vedete in Ibra la soluzione di tutti i mali. Considerando età, ingaggio e collocazione tattica, non ci vedo grandi vantaggi.
    Quoto.

Ibra puo essere la ciliegina sulla torta, in una squadra che ha una sua base solida e un'idea precisa di gioco.

Ad oggi l'arrivo di Ibra sicuramente non sarebbe la soluzione del problema, quando arrivo' in squadra c'era gente come Nesta-Thiago-Gattuso-Seedorf-Pirlo-Pato.

Iniziamo a creare una spina dorsale valida in questa squadra. A meno che non sia gia' composta da Mexes,De Jong,Bacca.

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.