Lione - Milan: 18 Luglio 2015. Amichevole.

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Madonna santa Cerci che scandalo

Qualcuno se n'è accorto.. oggi ? :(

Io non lo voglio in rosa il prossimo anno. E pensare che l'Atletico ha sborsato 22 milioni per lui. Scuola Roma. Speriamo che non finisca così anche Bertolacci.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
La sconfitta ci può stare. È un amichevole, siamo a luglio. Le gambe sono ancora pesanti ed il Lione è più preparato di noi dato che hanno tra 3 settimane il campionato. Ma servono assolutamente 2 giocatori in difesa e a centrocampo. Oggi osceni in fase di gioco. In difesa si è visto poche sbavature prima dell'arrivo di Zaccardo. Bene Ely e Calabria.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Mi sa che anche il prossimo anno si ritroveranno lo stadio vuoto dopo le prime due partite. E vabé, io credo che ci darò un taglio, ma sono molto curioso di scoprire quante stagioni dovranno floppare prima di cacciare Galliani. Bah
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ibra non risolve i problemi lo volete capire o no? se dietro hai questa gente parti sempre da un goal preso
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
Ho appena visto il secondo goal: qua serve rifare una difesa intera
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
La sensazione è che anche con una condiziona fisica buona questa squadra resta parecchia limitata, troppi giocatori non hanno niente a che fare con il Milan...
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Divario tecnico e atletico imbarazzante. Così non va proprio.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Zaccardo, Cerci, Matri, Nocerino fuori di questa squadra. Sul serio non fanno niente. Tutti e quattro scarsi.

Spero si veda che la nostra difesa fa schifo. Anche il centrocampo. Dicono che abbiamo 100 milioni, vediamo se è vero perche questa squadra ha bisogno di gente di qualità. Perche oggi solo mancava Luiz Adriano e Bacca. Ma la difesa e centrocampo era completo e ha fatto una figura di melma.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Con questo centrocampo 5-6 è un miracolo anche se arriva ibra

Con ibra lotti per lo scudo invece. Ibra è in grado di far rendere i compagni al 200%. Chi è intorno a lui acquista un' altra mentalità e riescono a dare tanto. Guarda Robinho, Boateng e Nocerino..

Mauri, Bertolacci, Bacca luiz, De jong, boaventura... possono fare molto bene con IBra. Ma senza siamo da 5/6 posto imo
 
Alto
head>