Lione - Juventus: 3 Aprile 2014 ore 21.05. Tv Canale 5.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
A me stanno facendo una brutta impressione. Nel caso dovessero affrontare il Benfica li vedo maluccio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Boh, io continuo a veder troppa gente sicura che la Juventus vincerà in scioltezza la coppa. Per me non è affatto cosi, sono i più forti sulla carta, ma la tutto si ferma. Ieri sera hanno avuto una fortuna tremenda contro un Lione alquanto limitato, Benfica e Basilea son due squadre toste, se la Juve gioca cosi non ne esce vincitrice. La Juve che ho visto in questa EL non la vince, se non cambia modo di vederla se ne esce con le ossa rotte.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Cosa ha detto?

In pratica ha detto che non gli è piaciuto l'atteggiamento del Napoli dopo la partita con la Juventus perchè han festeggiato come se avessero vinto qualcosa e non solo la partita che valeva 3 punti. Gli ha dato della squadra provinciale che affronta una grande per poi esultare per giorni in caso di vittoria. Ora, queste parole possono andar bene se dette da un tifosotto da bar, ma dal DS della Juventus, brrrrr.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
In pratica ha detto che non gli è piaciuto l'atteggiamento del Napoli dopo la partita con la Juventus perchè han festeggiato come se avessero vinto qualcosa e non solo la partita che valeva 3 punti. Gli ha dato della squadra provinciale che affronta una grande per poi esultare per giorni in caso di vittoria. Ora, queste parole possono andar bene se dette da un tifosotto da bar, ma dal DS della Juventus, brrrrr.

Capisco cosa vuoi dire, ma il buonismo e i sorrisi forzati mi interessano molto meno di queste frasi qui. Vorrei che Marotta avesse sempre questa grinta, invece dei "Napoli grande squadra" " Siamo amici di tutti" "Abbracciamoci"
 
Alto
head>