L'investimento in difesa. Voi chi proponete?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Molto probabilmente in difesa arriverà soltanto un innesto, ma tra i tifosi c'è discordanza.
Chi sogna il big alla Hummels o Benatia, chi invece il giovane alla Romagnoli o Laporte. Ma se per sbaglio dovessimo fallire tutti questi obiettivi (i campioni perché andrebbero altrove, e i due giovani per il prezzo troppo alto), voi chi prendereste? Conoscete difensori validi che vorrebbero venire al Milan, con un costo accessibile, e che ci farebbero fare un bel salto di qualità immediato o almeno potenziale?

Le proposte del forum (bocciati gli extracomunitari che giocano fuori dall'Italia)

- De Vrij
- Howedes
- Manolas
- Maksimovic
- Vlaar
- Vertonghen
- Benatia
- Glik
- Umtiti
- Antoine Conte
- Jean-Philippe Gbamin
- Wague
- Savic
- Garay
- Alderweireld
- Gonzalo Rodriguez
- Schar
 
Ultima modifica:

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Lo so che verro' subissato dalle critiche..ma di centrali ne servono disperatamente due..se ne deve arrivare uno allora benatia o hummels..laporte e romagnoli ci stanno benissimo ma da soli con al fianco lo sciagurato mexes hanno solo che da peggiorare.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Perchè non provate a prender De vrij . Lotito se vede 30 milioni ve lo porta a piedi a Milano.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il massimo sarebbe coprire d'oro Otamendi del Valencia o un altro romanista: Manolas, alternativamente mi piaceva molto Dragovic ma non l'ho seguito alla Dinamo, credo che comunque sarebbe un ottimo nome.

Poi Nastasic per me è molto bravo.


Non ne restano molti altri accessibili, sono parecchio schizzinoso, a quel punto tenevo Rami.

Ma confido che uno tra Romagnoli e Maksimovic sicuramente arriverà, entrambi sarebbe fantastico ma dubito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Otamendi magari ma è extra. manolas magari bis ma è impossibile.

Non mi sovvengono nomi realistici al momento.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Molto probabilmente in difesa arriverà soltanto un innesto, ma tra i tifosi c'è discordanza.
Chi sogna il big alla Hummels o Benatia, chi invece il giovane alla Romagnoli o Laporte. Ma se per sbaglio dovessimo fallire tutti questi obiettivi (i campioni perché andrebbero altrove, e i due giovani per il prezzo troppo alto), voi chi prendereste? Conoscete difensori validi che vorrebbero venire al Milan, con un costo accessibile, e che ci farebbero fare un bel salto di qualità immediato o almeno potenziale?

Bell'iniziativa: così diamo idee a Galliani...:fester:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
A mio parere alla fine arriverà Romagnoli. Prenderei anche Vlaar a 0 che sarebbe un ottimo centrale di esperienza e formerebbero un buon pacchetto di difesa assieme a Mexes
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
A mio parere alla fine arriverà Romagnoli. Prenderei anche Vlaar a 0 che sarebbe un ottimo centrale di esperienza e formerebbero un buon pacchetto di difesa assieme a Mexes

Ma provate a prendere De vrij , che attualmente più forte e pronto di Romagnoli
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Howedes o Vertonghen, i primi che mi vengono in mente. Uno di questi 2 e magari prendi Vlaar a 0, mandando via Alex. Ed hai un pacchetto di centrali più che decenti.

C'era pure Alderweireld che è andato al Totocoso per tipo 15 milioni, ma noi ovviamente dormiamo
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Benatia o Subotic in primis, poi Romagnoli. Hummels mi sembra improbabile
 
Alto
head>