Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

L'investimento in difesa. Voi chi proponete?

Molto probabilmente in difesa arriverà soltanto un innesto, ma tra i tifosi c'è discordanza.
    Chi sogna il big alla Hummels o Benatia, chi invece il giovane alla Romagnoli o Laporte. Ma se per sbaglio dovessimo fallire tutti questi obiettivi (i campioni perché andrebbero altrove, e i due giovani per il prezzo troppo alto), voi chi prendereste? Conoscete difensori validi che vorrebbero venire al Milan, con un costo accessibile, e che ci farebbero fare un bel salto di qualità immediato o almeno potenziale?

Le proposte del forum (bocciati gli extracomunitari che giocano fuori dall'Italia)

- De Vrij
    - Howedes
    - Manolas
    - Maksimovic
    - Vlaar
    - Vertonghen
    - Benatia
    - Glik
    - Umtiti
    - Antoine Conte
    - Jean-Philippe Gbamin
    - Wague
    - Savic
    - Garay
    - Alderweireld
    - Gonzalo Rodriguez
    - Schar
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 14-07-2015 alle 14:29
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Lo so che verro' subissato dalle critiche..ma di centrali ne servono disperatamente due..se ne deve arrivare uno allora benatia o hummels..laporte e romagnoli ci stanno benissimo ma da soli con al fianco lo sciagurato mexes hanno solo che da peggiorare.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Perchè non provate a prender De vrij . Lotito se vede 30 milioni ve lo porta a piedi a Milano.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il massimo sarebbe coprire d'oro Otamendi del Valencia o un altro romanista: Manolas, alternativamente mi piaceva molto Dragovic ma non l'ho seguito alla Dinamo, credo che comunque sarebbe un ottimo nome.

Poi Nastasic per me è molto bravo.

Non ne restano molti altri accessibili, sono parecchio schizzinoso, a quel punto tenevo Rami.

Ma confido che uno tra Romagnoli e Maksimovic sicuramente arriverà, entrambi sarebbe fantastico ma dubito.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Otamendi magari ma è extra. manolas magari bis ma è impossibile.

Non mi sovvengono nomi realistici al momento.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente in difesa arriverà soltanto un innesto, ma tra i tifosi c'è discordanza.
    Chi sogna il big alla Hummels o Benatia, chi invece il giovane alla Romagnoli o Laporte. Ma se per sbaglio dovessimo fallire tutti questi obiettivi (i campioni perché andrebbero altrove, e i due giovani per il prezzo troppo alto), voi chi prendereste? Conoscete difensori validi che vorrebbero venire al Milan, con un costo accessibile, e che ci farebbero fare un bel salto di qualità immediato o almeno potenziale?
    Bell'iniziativa: così diamo idee a Galliani...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    A mio parere alla fine arriverà Romagnoli. Prenderei anche Vlaar a 0 che sarebbe un ottimo centrale di esperienza e formerebbero un buon pacchetto di difesa assieme a Mexes

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    A mio parere alla fine arriverà Romagnoli. Prenderei anche Vlaar a 0 che sarebbe un ottimo centrale di esperienza e formerebbero un buon pacchetto di difesa assieme a Mexes
    Ma provate a prendere De vrij , che attualmente più forte e pronto di Romagnoli

Senior Member
    Howedes o Vertonghen, i primi che mi vengono in mente. Uno di questi 2 e magari prendi Vlaar a 0, mandando via Alex. Ed hai un pacchetto di centrali più che decenti.

C'era pure Alderweireld che è andato al Totocoso per tipo 15 milioni, ma noi ovviamente dormiamo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Benatia o Subotic in primis, poi Romagnoli. Hummels mi sembra improbabile

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.