L'investimento in difesa. Voi chi proponete?

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Lo so che verro' subissato dalle critiche..ma di centrali ne servono disperatamente due..se ne deve arrivare uno allora benatia o hummels..laporte e romagnoli ci stanno benissimo ma da soli con al fianco lo sciagurato mexes hanno solo che da peggiorare.
Certo, però non sarebbe una tragedia prenderne solo uno. Poi Romagnoli chi aveva a fianco nella Samp? eppure ha fatto bene lo stesso.
Inoltre c'ha 20 anni, Mexes e magari anche altri difensori già l'anno prossimo non ci saranno più e si potrà andare a prenderne un altro forte.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
"Wonderful" Paletta, "O'zappatore" Zapata, "Geordie Shore" Mexes , "Mr. Who" Ely. I Nostri Fantastici 4

Se davvero "Mr. Forty-two minutes" verrà mandato in Brasile, e Ely farà il 5° , si prenderà un solo centrale. E mi pare che l'obiettivo sia Romagnoli, mi pare eh :asd:

Io non avrei rinnovato MexSEx nonostante mi sia sempre piaciuto il suo modo di stare alla moda andando a volte controcorrente.
Comunque a parte gli scherzi , mi auguro che con il cambio in panchina ci sia un notevole miglioramento di organizzazione di gioco e di conseguenza una squadra che sappia difendersi in 11, se questo avverrà anche difensori di medio valore potranno rendere molto di piu.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Romagnoli 22mln = Glik+Maksimovic oppure Savic+x
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Hummels sarebbe il top.

Romagnoli sarebbe il futuro e, in parte, il presente.

Abdennour sarebbe stato l'outsider, il colpo senza risonanza ma di sicura riuscita.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Romagnoli 22mln = Glik+Maksimovic oppure Savic+x

Ma se il Torino ha rifiutato 12 + bonus dal Napoli per maksimovic, noi con 22 prendiamo pure glik... Ne servono almeno 30-35 per quei due. Almeno. E non te li daranno mai insieme.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Purtroppo topic quanto mai attuale... Galliani venga a darsi una letta a questi nomi, sebbene l'unico che mi convinca sia Howedes. Su Hummels e Benatia manco ci spero vista la situazione in cui ci troviamo.
 
Alto
head>