Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: L'invenzione di Ramsey

Junior Member

L'invenzione di Ramsey

Io sono stufo di farmi prendere per il sedere dai giornalisti, in particolare da Criscitiello e la troupe di sportitalia. Ma che cosa abbiamo fatto di male noi tifosi del milan?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma perchè nessuno di voi ha fatto notare che Ramsey è extracomunitario essendo gallese?
    Quindi la notizia è stata palesemente inventata dal signor Criscitiello. Scandaloso lui, e tutta la troupe di Sportitalia.
    Tralasciando per un attimo Criscitiello, anche quella di Fabregas mi è sembrata una poderosa balla, oltretutto diffusa anche da Mediaset e Sky.
    Solite voci messe in giro dall'entità malefica, per convincere la gente che lui ci ha provato nonostante le difficoltà.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non vale la pena di perderci del tempo, siamo abbastanza intelligenti da capire che più che Mati Fernandez non può arrivare
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Tralasciando per un attimo Criscitiello, anche quella di Fabregas mi è sembrata una poderosa balla, oltretutto diffusa anche da Mediaset e Sky.
    Solite voci messe in giro dall'entità malefica, per convincere la gente che lui ci ha provato nonostante le difficoltà.
    ho modificato il post perchè mi sono resto conto che ho detto una cavolata... il galles fa parte del regno unito. Comunque resta una presa per il sedere che non ammetto...

Personalmente, da forum serio quale è questo, mi aspetto di vedere Criscitiello e tutto il suo circo, fuori dalle fonti.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Penso che lui abbiano avuto la faccia di chiederlo davvero (gratis), non per altro ne ha parlato tutta la stampa inglese... Sugli altri concordo Ramsey, Garay secondo me mai neanche nominati da Galliani...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io provo una leggera ebrezza in queste ultime ore di mercato... non so, magari mi illudo, ma mi sto inebriando al solo pensiero che questa sia l'ultima sessione di mercato del condor.

In tutto questo intanto, praticamente tutto il web ci sta ridendo dietro, grazie condor, grazie.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Senior Member L'avatar di hiei87
    Oggi criscitiello si è divertito parecchio...

Basta avere un pizzico di cervello per capire se le notizie sono vere o meno, io non mi offendo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.