L'invasione del Falco: si è finto disabile?

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Lo riporta la Gazzetta dello Sport, si vede il Falco alzarsi da una carrozzina nell'area riservata ai disabili per poi entrare in campo.
Sulla maglia c'era scritto "Salvate i bambini delle favelas" e "Ciro vive".

Ecco la risposta del Falco su Facebook

"BASTA FARE LE PECORE NON CREDETE AI MEDIA!!!
La gazzetta si deve vergognare di fare questi tipi di articoli! Noi amanti del calcio e cittadini in generale la dobbiamo smettere di dare credito ai media! MA NON LO CAPITE CHE VI FANNO ENTRARE IN TESTA QUELLO CHE VOGLIONO LORO! La prossima invasione sarà "sputare" in faccia al direttore della Gazzetta! E LO FACCIO! !! A QUESTI SIGNORI FAREI VEDERE I TANTI MESSAGGI SU CIRO , L'EMOZIONE CHE HANNO PROVATO I NAPOLETANI E CHIUNQUE ABBIA UNA COSCIENZA!
Io non ho rubato nessun posto agli invalidi! Il mio e' stato solo un travestimento!! Avevo un regolare biglietto per la partita!! Non e' colpa mia se li faccio sempre fessi! Anzi dovrebbero aumentare i controlli! Sarò sempre una persona vera infatti vi pubblico il biglietto di ingresso....... Adesso che diranno le mer rosa? Non ho tolto il posto a nessun disabile e' stato solo un escamotage per lanciare messaggi di pace PUNTO! dovete sempre distruggere l'anima buona delle persone inventando cavolate!
RAGAZZI FACCIAMO FURBI non facciamoci comandare dai media!!!!
IL BIGLIETTO E' CATEGORIA 2 ! E' non c'è scritto willcheir ( cioè sedia a rotelle)".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ecco la risposta sempre del Falco all'Ansa (sempre su Facebook)

"Desidero pubblicare la mia risposta all'ANSA in seguito a questa foto! (la foto che lo vede con il gesso alla gamba).
Era l'unico modo per arrivare a bordo campo ho fatto finta di avere un "piccolo" gesso alla gamba che mi sono tolto prontamente e poi alzandomi ho corso. Di conseguenza moralmente non e' un bel gesto e chiedo scusa a chiunque si sia offeso. Ma era l'unico modo per riuscire ad arrivare a bordo campo per poi lanciare due messaggi di pace come salviamo i bambini delle favalas e Ciro vive... Messaggi per me importanti da portare in un calcio malato fatto di poteri e papponi, ecco perché chiedo di far passare il mio escamotage per entrare perché nella società in cui viviamo e in questo calcio essere stato "furbo" e' l'ultimo dei reati. VOGLIAMO UN CALCIO PULITO!
Sono sempre stato genuino nelle mie scelte e sempre lo sarò chiedo ancora scusa per il mezzo ma il fine e di tutto rispetto per quello che mi stanno dimostrando sopratutto i tifosi del NAPOLI E DI CIRO!".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Obbiettivamente il posto lo ha rubato, è inutile cercare giustificazioni.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Obbiettivamente il posto lo ha rubato, è inutile cercare giustificazioni.

Da quel che ho capito ha comprato il biglietto "normale" e una volta arrivato allo stadio ha finto di essersi operato alla gamba per entrare in zona disabili. Non credo sia rimasta fuori dallo stadio nessuna persona in carrozzella, lui non aveva il posto lì...sto personaggio si è anche candidato sindaco nel mio comune :muhahah:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Comunque è fuori di testa...una volta è arrivsto da Pescara in Croazia col pedalò...mi fa ridere solo scriverlo
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Da quel che ho capito ha comprato il biglietto "normale" e una volta arrivato allo stadio ha finto di essersi operato alla gamba per entrare in zona disabili. Non credo sia rimasta fuori dallo stadio nessuna persona in carrozzella, lui non aveva il posto lì...sto personaggio si è anche candidato sindaco nel mio comune :muhahah:
Il primo messaggio sulle favelas è bello, ci può anche stare, però con sto Ciro oh... Ok riposi in pace, ma è inutile che i napoletani dicono che non si è data attenzione a lui ma più a Genny la carogna, dopotutto sò che gli hanno intitolato addirittura una piazza. Non ho parole.
 
Alto
head>