L'intrigo del portiere

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,770
Reaction score
21,120
Io penso che Sinisa e Diego Lopez proprio non si possano vedere. Le ragioni, ovviamente, non possiamo saperle. La causa può essere stata qualunque cosa, anche un aspetto privato.
L'infortunio penso sia verissimo, ma in qualche modo ha solo evitato ulteriori imbarazzi nella gestione di questa situazione, e quindi è stata sfruttata l'occasione anticipando i tempi.

Donnarumma è bravo e sono contento che giochi, ma dobbiamo avere un grosso portiere alle spalle perchè rischiamo di pagare un prezzo salatissimo al primo periodo sfortunato, che sicuramente arriverà. In quel momento il portiere andrà protetto.
Altrimenti il prezzo salato consiste nel bruciare Donnarumma e nel rivedere Abbiati.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
A mio avviso non c'è nessun intrigo:
Diego Lopez dopo una buona stagione ha avuto una partenza pessima, a cui aggiungere il fatto che con Mihajlovic non va per niente d'accordo (uno gli chiede di appoggiare il pallone ai difensori appena può e di non buttare via il pallone, l'altro non è in grado di farlo).
Mihajlovic si è accorto che Donnarumma è forte e si poteva fidare di lui, l'ha lanciato e, per ora, sta raccogliendo i frutti.
La gerarchia ad agosto era Lopez-Abbiati-Donnarumma, ora è Donnarumma-Lopez-Abbiati.
Tenere un secondo portiere che guadagna quanto guadagna Lopez, per scaldare la panchina, sarebbe assurdo, lui vuole giocare, quindi la separazione è inevitabile.
L'unica incognita è chi sostituirà Lopez: Sirigu (o uno del suo livello) è un titolare e il suo ingaggio va a cozzare con l'aver lanciato Donnarumma, Gabriel è un secondo portiere e andrebbe bene per dare un minimo di sicurezza alle spalle di Donnarumma, senza minacciarne la titolarità
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,292
Se Donnarumma è bravo me ne frega poco dell'età. Abbiati ha 37 anni ma mica è forte per questo.

Lopez ha giocato male in questo avvio, ed è giusto che sia andato in panchina a prescindere dall'infortunio

E nulla ovviamente preclude Lopez possa tornare a sfornare prestazioni importanti e riprendersi il posto, come tutto saremmo felici Donnarumma continui a giocare bene e pure a migliorare. E tutto perchè alla fine il bene è comune, ciò il Milan, quindi non importa chi gioca basta faccia bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,292
Io penso che Sinisa e Diego Lopez proprio non si possano vedere. Le ragioni, ovviamente, non possiamo saperle. La causa può essere stata qualunque cosa, anche un aspetto privato.
L'infortunio penso sia verissimo, ma in qualche modo ha solo evitato ulteriori imbarazzi nella gestione di questa situazione, e quindi è stata sfruttata l'occasione anticipando i tempi.

Donnarumma è bravo e sono contento che giochi, ma dobbiamo avere un grosso portiere alle spalle perchè rischiamo di pagare un prezzo salatissimo al primo periodo sfortunato, che sicuramente arriverà. In quel momento il portiere andrà protetto.
Altrimenti il prezzo salato consiste nel bruciare Donnarumma e nel rivedere Abbiati.

Io credo Lopez con grande attaccamento a questo lavoro abbia continuato a giocare infortunato, dal momento in cui è stato messo fuori ha detto giustamente a questo punto penso a me stesso e mi curo. Non vedo nessun infortunio politico sinceramente.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Io credo Lopez con grande attaccamento a questo lavoro abbia continuato a giocare infortunato, dal momento in cui è stato messo fuori ha detto giustamente a questo punto penso a me stesso e mi curo. Non vedo nessun infortunio politico sinceramente.

Diego lopez eroe...
Dai, seriamente, parliamo di calcio professionistico, se sei infortunato non ti fanno giocare, a meno che non si parli di partite decisive.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Siccome a pensare male si fa peccato ma la maggior parte della volte si indovina al tifoso milanista non lo fai fesso quindi analizziamo un attimo il discorso portiere ..

Diego Lopez dopo un annata stratosferica dove ci ha letteralmente salvato dalla retrocessione ( andate a vedervi le parate salva chiappe ) e dopo un inizio pessimo è stato panchinato

Donnarumma forte è , nulla da dire.. ma lanciato cosi in prima squadra a 16 anni mi sa tanto di medaglietta che il duo di pagliacci a capo di sta banda di scappati di casa vogliono appendersi alla giacchetta ( come lo scoprire gli allenatori per intenderci ) .

Quindi i casi sono 2 .. o sapevano già dell infortunio di Lopez e hanno fatto in modo di " lanciare " donnarumma " e prendersi tutti i meriti.. che però sostanzialmente non hanno perchè non c'era alternativa ..

oppure Lopez sta fingendo un infortunio per lo smacco dell essere stato panchinato da un 16enne...


Qui c'è qualcosa che tocca.. qualcosa in tutta sta storia non torna..

Lopez si è fatto male veramente ?

Allora perchè si parla di cessione ? chi lo prende rotto ?

Perche si parla di un portiere di esperienza ( Sirigu ) al suo posto ? forse non si fidano di Donnarumma ?

Per me sta storia mi sa tanto di balla Berlusconiana come al solito avallata dalla inutilità Gallianesca

pagliacciata clamorosa, anche perché Lopez ha fatto 1 papera (Torino) contro 2 di Donnarumma (Chievo e Sassuolo)

Tutto ''merito'' di Raiola, manco se ci portasse Pogba mi abbasserei a fare ste schifezze
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
È ovviamente che gioca grazie al suo procuratore.
Sarà anche forte, ma ad oggi è acerbo, molto acerbo.
E di papere - o meglio, errori da inesperienza- li ha già fatti e ne farà altrettanti.

Gli e ci è andata bene che in queste ultime partite stiamo a fatica raccogliendo qualche punto, e quindi si enfatizza anche la sua prestazione, ma temo che appena ci sarà un nuovo periodo grigio verrà messo in discussione pure lui.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
pagliacciata clamorosa, anche perché Lopez ha fatto 1 papera (Torino) contro 2 di Donnarumma (Chievo e Sassuolo)

Tutto ''merito'' di Raiola, manco se ci portasse Pogba mi abbasserei a fare ste schifezze

Scusa, parlano i fatti, Donnarumma ci ha salvati con l'Atalanta portando punti, Lopez, quest'anno quando è stato decisivo? se fai la conta delle papere, devi farne anche sui punti ottenuti grazie al portiere. gli errori di Lopez ci sono costati punti,altra cosa, quelli di Donnarumma no, per il momento. io capisco che il 16 enne non ti piaccia eh, lo si vede da ogni tuo commento, ma trovo strano, da tifoso, che uno possa tifare contro un giocatore perchè ha preso il posto di una che gli piaceva. io tifo contro gli avversari di turno, non contro un proprio giocatore. A me non interessa chi gioca in porta, interessa chi, al momento, è più utile alla causa. in questo momento, incredibilmente, Donnarumma lo sta essendo più di Lopez. stop. le rosicate, le offese gratuite per partito preso sui nostri giocatori, lasciamole agli avversari, non a noi che, in teoria, dovremmo tifare la squadra a prescindere da chi scende in campo
 
Alto
head>