Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Member L'avatar di bmb
    Appena finisce col calcio il tunnel della droga sarà tutto il suo, sempre che non ci sia già dentro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Zenos
    Che goduria che sia uscito fuori il vero Buffon,degna chiusura con il calcio di un uomo piccolissimo.

No ma la stampa ed i media son tutti pro Juve eh.

Chiedo al mio portiere di casa se vuol rilasciare un'intervista per dire la sua, perché non mi sembra che ne stia parlando abbastanza.

Ma con i soldi che ha non poteva presentarsi decentemente? Occhiali da sole orrendi, dai vu cumprà in spiaggia trovi di meglio. Sembra veramente un tamarro figlio di un boss.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    No ma la stampa ed i media son tutti pro Juve eh.

Chiedo al mio portiere di casa se vuol rilasciare un'intervista per dire la sua, perché non mi sembra che ne stia parlando abbastanza.
    Cosa c'entra? Anche Gattuso fu intervistato dalle iene dopo lo scontro che ebbe con Jordan nel 2011 ma non mi pare che qualcuno si sia lamentato. Mica c'è una congiura contro la Juventus

Menomale che Buffon ha avuto quella sfuriata l'altra sera, così il mondo intero si è accorto che uomo di sterco è

Senior Member L'avatar di juventino
    2 mesi, mancano solo 2 mesi...
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter
    "La sinistra ama talmente i poveri, che ogni volta che va al potere li aumenta di numero" (Indro Montanelli)

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ho rivisto l intervista del dopo partita... una cosa scandalosa... senza vergogna
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.