L'interista medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
ieri sera ero in spogliatoio e c'era l'interista medio, che si riconosce subito.
bhe parlava come se il derby non gli importasse perche il campionato è gia andato ,ed era gia preparato al barcellona, anzi parlava che se vincevano con il barca erano gia qualificati e che il barcellona non e poi sta gran squadra sto anno...
gli avrei voluto rispondere ma mi faceva pena.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
Oggi ascoltavo sportmediaset che intervistava interisti e milanisti sul derby, in particolare sulla sfida Higuain-Icardi. Tutti gli interisti hanno risposto Icardi, ma mi ha colpito (imbarazzato) l'intervento di uno di loro:

"Higuain-Icardi? Nettamente più forte Icardi, non c'è storia! A parte che Icardi ha 24 anni e Higuain 31, Higuain deve ancora affrontare difese come De Vrij-Skriniar!!!"

Ma si rendono conto? In che mondo vivono??

vuoi mettere affrontara salamon e felipe? rispetto a manolas fazio... e gia...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Sportivamente sono ridicoli. Tifano una squadra che è stata per anni la barzelletta d'Europa. Cioè chiedete a qualche tifoso estero sul confronto Milan-Inter. Vi ride in faccia.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
L'interista medio vive un mondo tutto suo fatto di allucinazioni quotidiane.
Poi medio di cosa ? Son tutti così, ce ne fosse uno che ragionasse diversamente.
In vita mai mai una volta mi è capitato di condividere con un perdazzurro un'opinione su un tema di conversazione calcistica.
Molti di loro pensano che Bergomi sia stato più forte di baresi e Maldini.
Cosa vuoi discutere su queste basi??
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
L'interista medio vive un mondo tutto suo fatto di allucinazioni quotidiane.
Poi medio di cosa ? Son tutti così, ce ne fosse uno che ragionasse diversamente.
In vita mai mai una volta mi è capitato di condividere con un perdazzurro un'opinione su un tema di conversazione calcistica.
Molti di loro pensano che Bergomi sia stato più forte di baresi e Maldini.
Cosa vuoi discutere su queste basi??

Non lo so guarda, mi sa che io sono abbastanza fortunato perché su 4 persone interiste che conosco con almeno 3 posso parlare di calcio tranquillamente e a livelli decenti.
Il quarto però devo ammettere che corrisponde perfettamente alla vostra descrizione :lol:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Sapete cosa si è inventato ora? Che per prendere Paquetá non riscatteremo Higuain, perché non abbiamo soldi...

Mentre un gobbo che direbbe? Pure peggio, ti assicuro... sono diventati più livorosi dei romanisti. Il punto è che in ogni tifo ci sono gli ebeti. Ho sempre trovato più sportivi gli Intertristi che altri ma, appunto, parlo semplicemente della mia esperienza personale.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
Commenti di fine primo tempo del mio amico:"ma sta zitto te e la tua squadra di Macellai! Biglia ha falciato Nainggolan. Manca un giallo a Kessie. Perisic su Calabria non ga fatto nulla, Kessie sul NON pestone di Asamoah si è buttato"
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
Andate a leggere i commenti sotto le news del Milan. Sotto la notizia del Milan su SMS ci sono commenti come:"ahahah il Milan... e i soldi da dove li prende?". Questi sono malati mentali. Non si rendono conto. Elliot vale 10 Suning
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
Il mio amico:"La uefa vi prepara una strangata. Come l'Atletico: 2 anni senza mercato e fuori dalle coppe. Nom avete il cash"
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Il mio amico:"La uefa vi prepara una strangata. Come l'Atletico: 2 anni senza mercato e fuori dalle coppe. Nom avete il cash"

Il tuo amico non sa nemmeno che la UEFA non blocca il mercato (ma può mettere limitazioni sulle rosa per le coppe), l'Atletico ha avuto un blocco dalla FIFA. Sospetto che a gennaio trangugerá amaro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>