Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: L'interista medio

Junior Member
    Io non vi capisco, gli interisti non li sopporto, sono i peggiori, però anche con i gobbi la musica non cambia più di tanto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    In vista derby, la conversazione con un mio amico interista mi ha spinto ad aprire questo topic. Premetto, ci sono un sacco di interisti sportivi, ma volevo parlarvi dell'interistadell'interista medio. Esso sa spesso solo lamentarsi degli arbitri, anche quando non c'entrano assolutamente nulla, anzi. Per non parlare delle cavolate che usano per parlar male del Milan. E nella loro testa loro sono i favoriti, anche quando avevano Medel titolare. Ecco, in sintesi, la mia conversazione:
    "Elliot? È un fondo speculativo, non c'è progetto, è un fallimento economico e sportivo. Il Milan è pieno di debiti, quando Elliot venderà li rivorrà, 400 milioni. Maldini? Che garanzia, ha avuto un mazzo di soldi per fare il falso. Gazidis? Si vede l'Arsenal... Champions? Il posto dell'Inter è certo, il Milan arriverà sesto. Il Milan non può permettersi campioni anche con la CL, e non so se verrà riscattato Higuain. L'Inter se invece va in Champions prende due Campioni. Suning è molto più ricco e maestoso di Elliot. Il progetto Inter è solido e ambizioso, al Milan non esiste".

Delirio puro...
    Dai gli interisti sono simpatici in fondo... fanno i bauscia per poi prenderlo in quel posto.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di AllanX
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    In vista derby, la conversazione con un mio amico interista mi ha spinto ad aprire questo topic. Premetto, ci sono un sacco di interisti sportivi, ma volevo parlarvi dell'interistadell'interista medio. Esso sa spesso solo lamentarsi degli arbitri, anche quando non c'entrano assolutamente nulla, anzi. Per non parlare delle cavolate che usano per parlar male del Milan. E nella loro testa loro sono i favoriti, anche quando avevano Medel titolare. Ecco, in sintesi, la mia conversazione:
    "Elliot? È un fondo speculativo, non c'è progetto, è un fallimento economico e sportivo. Il Milan è pieno di debiti, quando Elliot venderà li rivorrà, 400 milioni. Maldini? Che garanzia, ha avuto un mazzo di soldi per fare il falso. Gazidis? Si vede l'Arsenal... Champions? Il posto dell'Inter è certo, il Milan arriverà sesto. Il Milan non può permettersi campioni anche con la CL, e non so se verrà riscattato Higuain. L'Inter se invece va in Champions prende due Campioni. Suning è molto più ricco e maestoso di Elliot. Il progetto Inter è solido e ambizioso, al Milan non esiste".

Delirio puro...
    Io mi diverto a prenderli in giro dicendo che dovrebbero essere orgogliosi di tifare la nostra seconda squadra, mentre la Juventus b é in serie c il Milano b é addirittura in Champions
    A parte questo parlare seriamente di calcio con loro sarebbe del tutto inutile nonché degradante e per questo evito sempre di farlo
    "Volevo Angelino Alfano presidente del Milan, ora lo voglio presidente della Cina

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.