L'interista medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
L'interista medio è un submano che non merita nessuna considerazione.
Oggi parlando con uno ( collega di lavoro) ha detto che il brasiliano che abbiamo preso è scarso.
Non ho neanche risposto perché non lo merita.
Immagino le notti passate a seguire il campionato brasiliano.
Lui si che lo conosce :ghign::sisi:
Invece gabigol era un fenomeno :asd:
Ragazzi sono dei dementi..
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il problema principale degli interisti è (no, non parlo del fatto che siano appunto interisti) è che loro in realtà non sono interisti. L'inter ha veramente pochissimi tifosi e quei pochi generalmente non sono giovanissimi. Loro prima di tutti si definiscono "anti". Sapete quanti interisti ho conosciuto che mi hanno detto "Io prima sono anti juventino e poi interista."? Tantissimi. Questo è il loro problema più grande. Poi non ci si puo' parlare di calcion, perché non ne capiscono. Ed è sbagliato dire che i tifosi medi son tutti uguali. Non è affatto così. Per esempio gli Juventini sono più obbiettivi. Conosco juventini che ammettono pure gli errori arbitrali a loro favore. Gli interisti vivono in un mondo tutto loro, fatto di cartoni e prescrizioni.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,059
Reaction score
8,236
l'interista medio ha sempre dovuto rosicare in passato,a furia di vedere miloran e juve vincere,sono diventati quello che sono ora....si vantano di non essere mai stati in B perchè le piu odiate ci sono state,altrimenti a loro fregherebbe meno di zero di questo inutile primato. essere stati in B non è una vergogna. cosi come non esserci mai stati non è una cosa di cui vantarsi. io preferisco retrocedere in B ma vincere 7 CL piuttosto che non retrocedere mai ma vincere ogni morte di papa. questo non lo possono capire.
l'interista medio ha patito le pene dell'inferno quando Moratti spendeva come un matto ma a vincere erano le piu odiate,Milan e Juventus. tutti questi elementi (ma ce ne sono altri,che per motivi di spazio e tempo non elenco),hanno contribuito a renderla una tifoseria antipatica come poche. hanno la sindrome da accerchiamento,sempre vittime,sempre tutti contro di loro...bah
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
l'interista medio ha sempre dovuto rosicare in passato,a furia di vedere miloran e juve vincere,sono diventati quello che sono ora....si vantano di non essere mai stati in B perchè le piu odiate ci sono state,altrimenti a loro fregherebbe meno di zero di questo inutile primato. essere stati in B non è una vergogna. cosi come non esserci mai stati non è una cosa di cui vantarsi. io preferisco retrocedere in B ma vincere 7 CL piuttosto che non retrocedere mai ma vincere ogni morte di papa. questo non lo possono capire.
l'interista medio ha patito le pene dell'inferno quando Moratti spendeva come un matto ma a vincere erano le piu odiate,Milan e Juventus. tutti questi elementi (ma ce ne sono altri,che per motivi di spazio e tempo non elenco),hanno contribuito a renderla una tifoseria antipatica come poche. hanno la sindrome da accerchiamento,sempre vittime,sempre tutti contro di loro...bah

92 minuti di applausi
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Oggi stavo vedendo la squadra della settimana sul Twitter della EA Sports e alla domanda di diversi sul dove fosse Higuain, c'erano solo commenti con pallini di quei loro colori orribili e foto di Icardi con la maglia in mano a mo di Messi :asd:

Sempre accerchiati, poveri.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
In vista derby, la conversazione con un mio amico interista mi ha spinto ad aprire questo topic. Premetto, ci sono un sacco di interisti sportivi, ma volevo parlarvi dell'interistadell'interista medio. Esso sa spesso solo lamentarsi degli arbitri, anche quando non c'entrano assolutamente nulla, anzi. Per non parlare delle cavolate che usano per parlar male del Milan. E nella loro testa loro sono i favoriti, anche quando avevano Medel titolare. Ecco, in sintesi, la mia conversazione:
"Elliot? È un fondo speculativo, non c'è progetto, è un fallimento economico e sportivo. Il Milan è pieno di debiti, quando Elliot venderà li rivorrà, 400 milioni. Maldini? Che garanzia, ha avuto un mazzo di soldi per fare il falso. Gazidis? Si vede l'Arsenal... Champions? Il posto dell'Inter è certo, il Milan arriverà sesto. Il Milan non può permettersi campioni anche con la CL, e non so se verrà riscattato Higuain. L'Inter se invece va in Champions prende due Campioni. Suning è molto più ricco e maestoso di Elliot. Il progetto Inter è solido e ambizioso, al Milan non esiste".

Delirio puro...

Per descrivere la maggioranza dei tifosi interisti dovrei adoperare una parola inglese, perché in italiano non mi verrebbe: "delusional". Si sono creati una realtà virtuale tutta loro, a prova di dibattito (e infatti non dovreste nemmeno provarci, se ne conoscete qualcuno). Una realtà fatta di slogan, più che altro, sparati come dei singulti o dei versi da scimmione: "Triplete! Mai stati in B! Amala!".
Uno ci provava, fino a qualche tempo fa: "Scusa, d'accordo, ma 11 finali Champions/Coppa Campioni di cui 7 vinte, palloni d'oro, miriadi di trofei, acclamazione a livello globale".
"No! Berlusconi! Mafiosi! Triplete! Mai stati in B! Amala!".

Detto questo, non prendo seriamente un club nato su iniziativa di un paio di fuggitivi diseredati di un altro già esistente (l'AC Milan) e che per di più gioca abusivamente da quasi un secolo nello stadio costruito da quell'altro club.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,647
Sapete cosa si è inventato ora? Che per prendere Paquetá non riscatteremo Higuain, perché non abbiamo soldi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>