L'interista medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,861
Reaction score
9,834
Confermo, c'è qualche mosca bianca, ma la maggior si sentono tutti accerchiati da non so chissà cosa, non ragionano proprio.

Sono evidentemente afflitti da complesso di inferiorità, e non capisco nemmeno il motivo, sono comunque una squadra importante.

Però da un lato li capisco, la Juve domina in Italia, il Milan ha blasone mondiale per le 7 CL, loro si fanno i segoni collettivi per il triplete.

Questione di priorità.

E mi dispiace dirlo, perchè ci ho anche provato a dialogare, ma nulla, qualsiasi cosa uno dica credono tu stia mentendo o ci sia qualche losco piano dietro.

Mah...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In vista derby, la conversazione con un mio amico interista mi ha spinto ad aprire questo topic. Premetto, ci sono un sacco di interisti sportivi, ma volevo parlarvi dell'interistadell'interista medio. Esso sa spesso solo lamentarsi degli arbitri, anche quando non c'entrano assolutamente nulla, anzi. Per non parlare delle cavolate che usano per parlar male del Milan. E nella loro testa loro sono i favoriti, anche quando avevano Medel titolare. Ecco, in sintesi, la mia conversazione:
"Elliot? È un fondo speculativo, non c'è progetto, è un fallimento economico e sportivo. Il Milan è pieno di debiti, quando Elliot venderà li rivorrà, 400 milioni. Maldini? Che garanzia, ha avuto un mazzo di soldi per fare il falso. Gazidis? Si vede l'Arsenal... Champions? Il posto dell'Inter è certo, il Milan arriverà sesto. Il Milan non può permettersi campioni anche con la CL, e non so se verrà riscattato Higuain. L'Inter se invece va in Champions prende due Campioni. Suning è molto più ricco e maestoso di Elliot. Il progetto Inter è solido e ambizioso, al Milan non esiste".

Delirio puro...

Sono i più fessi, mettono pena..io sono anni che non ci parlo di calcio..è come voler spiegare la fisica quantistica a Cassano
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Ragazzi, gli interisti sono i tifosi peggiori. Vivono veramente in un mondo parallelo fatto sempre di magagne contro di loro. Invidiosi ed arroganti.
Lasciateli perdere
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Ci sono eccezioni con cui è possibile parlare, sia interisti che juventini, ma il tifoso medio tende sempre a denigrare gli avversari. Su un forum della Juventus sono riusciti a dire che il Milan prima di Berlusca non contava nulla (chiaramente, una squadra che aveva solo 10 scudetti e 2 Champions, quante ne hanno loro ora...), non mi stupisce affatto. Personalmente detesto la Juventus, pur ammettendo la forza di società e squadra, ma devo dire che vedere l'Inter tornare su mi dà ancora più fastidio, specialmente per il modo in cui succede: l'anno scorso decine di partite vinte sculando e quarto posto raggiunto all'ultima partita, su regalo di un giocatore già acquistato e contro una squadra a cui erano stati tolti molti punti per errori arbitrali. Quest'anno copione simile, vittorie con un tiro in porta dopo partite dominate dagli avversari.
Non parlo nemmeno dei 5 scudetti 2006-2010 e della Champions, una delle più farlocche e pilotate mai viste.
Almeno una cosa accomuna interisti e juventini, devo dire: incapacità totale di ammettere quando la propria squadra viene favorita in qualche modo, anche di fronte a video o prove lampanti. L'eterna convinzione di essere i migliori e i più puri, scelti dal cielo per vincere. Mah...
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
In vista derby, la conversazione con un mio amico interista mi ha spinto ad aprire questo topic. Premetto, ci sono un sacco di interisti sportivi, ma volevo parlarvi dell'interistadell'interista medio. Esso sa spesso solo lamentarsi degli arbitri, anche quando non c'entrano assolutamente nulla, anzi. Per non parlare delle cavolate che usano per parlar male del Milan. E nella loro testa loro sono i favoriti, anche quando avevano Medel titolare. Ecco, in sintesi, la mia conversazione:
"Elliot? È un fondo speculativo, non c'è progetto, è un fallimento economico e sportivo. Il Milan è pieno di debiti, quando Elliot venderà li rivorrà, 400 milioni. Maldini? Che garanzia, ha avuto un mazzo di soldi per fare il falso. Gazidis? Si vede l'Arsenal... Champions? Il posto dell'Inter è certo, il Milan arriverà sesto. Il Milan non può permettersi campioni anche con la CL, e non so se verrà riscattato Higuain. L'Inter se invece va in Champions prende due Campioni. Suning è molto più ricco e maestoso di Elliot. Il progetto Inter è solido e ambizioso, al Milan non esiste".

Delirio puro...

Io soffro di un fenomeno strano: pur considerando la juve una semplice emanazione del furto, tra le due tifoserie preferisco comunque intergaire con i gobbi piuttosto che con i cugini maniavantisti.
E questo mi succede dal 2003.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Non esiste l'interista medio: è una contraddizione in termini.

L'interista, per il fatto di tifare Inter, non può arrivare a tali quote.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma di cosa vuoi parlare con questi. Loro sono i migliori, sempre e comunque, anche quando perdono, giocano di melma ma sono i più forti. I loro giovani che hanno dimostrato 0 sono i più forti di tutti.
Ma poi, spero che "maestoso" riferito a Suning l'abbia aggiunto tu, perché anche solo pensare che uno sano di mente possa vantarsi con certi termini…
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
Sono davvero impareggiabili a leggere e ascoltare i loro commenti sul calcio, ma una piccola cosa gliela invidio:
Riescono sempre a riempire lo stadio sia quando la squadra va bene sia quando va meno bene
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
In vista derby, la conversazione con un mio amico interista mi ha spinto ad aprire questo topic. Premetto, ci sono un sacco di interisti sportivi, ma volevo parlarvi dell'interistadell'interista medio. Esso sa spesso solo lamentarsi degli arbitri, anche quando non c'entrano assolutamente nulla, anzi. Per non parlare delle cavolate che usano per parlar male del Milan. E nella loro testa loro sono i favoriti, anche quando avevano Medel titolare. Ecco, in sintesi, la mia conversazione:
"Elliot? È un fondo speculativo, non c'è progetto, è un fallimento economico e sportivo. Il Milan è pieno di debiti, quando Elliot venderà li rivorrà, 400 milioni. Maldini? Che garanzia, ha avuto un mazzo di soldi per fare il falso. Gazidis? Si vede l'Arsenal... Champions? Il posto dell'Inter è certo, il Milan arriverà sesto. Il Milan non può permettersi campioni anche con la CL, e non so se verrà riscattato Higuain. L'Inter se invece va in Champions prende due Campioni. Suning è molto più ricco e maestoso di Elliot. Il progetto Inter è solido e ambizioso, al Milan non esiste".

Delirio puro...

Diciamo che tu hai preso un caso limite (in peggio) ma di solito il tifoso interista medio è il peggiore di tutti. Ha sempre pronto l'alibi degli arbitri anche quando non c'entra nulla, tu pensa che un mio amico interista, fra l'altro di solito abbastanza sportivo, sta ancora piangendo la squalifica di Spalletti (peraltro revocata)...insomma la lagna arbitrale ce l'hanno nel dna e spesso viene fuori anche nei più equilibrati fra loro. Ma questo è niente, per citarti l'esempio invece di un interista medio, per mia fortuna solo conoscente e non amico, una volta in risposta a uno juventino che lamentava la mancata condanna dell'Inter in calciopoli e lo scudetto nerazzurro fasullo che avrebbe dovuto rimanere vacante, l'interista gli ha detto: "Che volete da noi, dovreste prendervela col Milan che è stato tenuto in Champions e ha vinto una coppa che non avrebbe dovuto fare". Non c'è stato nemmeno bisogno che io rispondessi che lo juventino gli ha detto: "Che c'entra il Milan, che ha disputato una coppa con merito e l'ha vinta sul campo, a differenza vostra?".

Questo è il motivo per cui ritengo lo juventino medio un rivale mentre l'interista medio lo schifo e me ne frego dei milanisti che vedono questa cosa di cattivo occhio. Poi ovvio che ci sono sempre le eccezioni, persone serie e buffoni ci sono in tutte le tifoserie, Milan compreso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>