Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Bannato
    magari significasse 4-2-3-1, che ne sappiamo magari seedorf vuole giocare in quella maniera li

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il 4231 non si può fare. Honda non è un esterno,Kakà soffre quando la trequarti è troppo affollata,El Shaarawy a luglio parte,e soprattutto un centrocampo con due mediani è improponibile: chi imposta?

cioè si cambia modulo per FERNANDO? dai...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    cioè si cambia modulo per FERNANDO? dai...
    Non è che si cambia modulo per Fernando, ma forse si cercano calciatori per quel modulo. Intendevo questo. Poi probabilmente prendono Fernando perchè è un'opportunità di mercato, aldilà di moduli e tatticismi vari.

Member L'avatar di Stex
    Allegri nn Sa cosa sia il 4231

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Significa semplicemente che non ci sono soldi e per l'ennesima volta acquistiamo qualcuno in scadenza e in rotta con il proprio club.
    .
    I am the one who KNOCKS!

Ale
    Ospite
    mica scegliamo i giocatori in base al modulo, semplicemente fernando e' in scadenza di contratto

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il forte interesse per il mediano del Porto potrebbe portare a questo cambiamento del modulo??? Cioè accantonare il 4-3-3 per il 4-2-3-1. Tipo una roba del genere:

Abbiati
    Abate-Rami-Bonera-Desci
    Fernando-De Jong
    Honda-Kakà-Elsha(Saponara/Binho)
    Balotelli
    L'ho scritto proprio in un altro topic. Cioè compriamo giocatori per il 4-2-3-1 e poi giochiamo con le mezzali, è una contraddizione. Mi auguro che almeno il modulo non divenga un dogma, visto che Berlusconi impone di giocare con un unico modulo. Se prendiamo Fernando non ci sono più scuse: abbiamo Montolivo, De Jong, Cristante, Fernando che possono giocare lì. A quel punto punterei tutto su un giocatore coi piedi buoni, anche Xavi andrebbe bene accanto a Fernando. Dietro l'unica punta (che magari potrebbe essere Dzeko) avremmo El Shaarawy, Kakà e Honda.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    L'ho scritto proprio in un altro topic. Cioè compriamo giocatori per il 4-2-3-1 e poi giochiamo con le mezzali, è una contraddizione. Mi auguro che almeno il modulo non divenga un dogma, visto che Berlusconi impone di giocare con un unico modulo. Se prendiamo Fernando non ci sono più scuse: abbiamo Montolivo, De Jong, Cristante, Fernando che possono giocare lì. A quel punto punterei tutto su un giocatore coi piedi buoni, anche Xavi andrebbe bene accanto a Fernando. Dietro l'unica punta (che magari potrebbe essere Dzeko) avremmo El Shaarawy, Kakà e Honda.
    Xavi??? E' un Dio, ma con Fernando sarebbero 4 i mediani in rosa. Io dico che bastano. Forse sarebbe il caso di prendere un altro attaccante esterno, tipo Cerci.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Xavi??? E' un Dio, ma con Fernando sarebbero 4 i mediani in rosa. Io dico che bastano. Forse sarebbe il caso di prendere un altro attaccante esterno, tipo Cerci.
    Nel 4-2-3-1 ci vogliono due giocatori con caratteristiche complementari. Uno coi piedi buoni, con un buon senso tattico e l'altro un rubapalloni, con doti di corsa e resistenza. Lo vediamo in tutti i 4-2-3-1 d'Europa. Altrimenti chi imposta il gioco? Dovremmo affidarci completamente a Cristante... è un rischio, ma si potrebbe pure fare in effetti...

Un esterno offensivo servirebbe, forse pure due.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.