L'Inter vuole Saponara. Il giocatore è a Milano

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ultim'ora di Sportitalia: l'Inter ha Saponara come obiettivo. Il giocatore è già a Milano. In corso un summit tra i suoi agenti e i dirigenti nerazzurri.

CmN0IePWAAEXS2M.jpg
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ultim'ora di Sportitalia: l'Inter ha Saponara come obiettivo. Il giocatore è già a Milano. In corso un summit tra i suoi agenti e i dirigenti nerazzurri.

CmN0IePWAAEXS2M.jpg

Peccato. Rosico perchè questo è un buon giocatore che ci avrebbe fatto molto comodo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
magari invece lo prendiamo noi... così parte il suicidio di massa x l'"italmilan" ...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sicuramente è meglio di Vazquez a mio avviso ma non mi fa proprio nessun effetto se va da loro, contento lui di andare a fare la riserva, alla fine sembrava che ci fosse mezzo mondo su Saponara e alla fine non se lo fila nessuno praticamente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
se andasse all'inter ci prendiamo cmq 2 lire pure noi.

se invece venisse da noi, escluderebbe vasquez, quindi mi andrebbero bene entrambe le opzioni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ma lo prendessero , se questi sono gli acquisti della grande Inda mi sta più che bene.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Ma lo prendessero , se questi sono gli acquisti della grande Inda mi sta più che bene.
Pare il mercato del Chievo...
Ansaldi, Erkin, Caprari, Saponara...
Preferisco aspettare che beccarmi i cinesi poveri come loro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Brava inda....lol
Comunque bene una percentuale sarà nostra, mi auguro li spennino come si deve. :pat:
 
Alto
head>