L'Inter vuole Bale per la prossima stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Bomba dall'Inghilterra riportata dall'Independent. L'Inter starebbe studiando il colpo Gareth Bale in vista della prossima stagione. Il gallese sarebbe tra i cedibili del Real Madrid e, in caso di partenza, al momento la destinazione più probabile sarebbe proprio quella nerazzurra. Il Manchester United ha detto di non essere interessato all'esterno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Bomba dall'Inghilterra riportata dall'Independent. L'Inter starebbe studiando il colpo Gareth Bale in vista della prossima stagione. Il gallese sarebbe tra i cedibili del Real Madrid e, in caso di partenza, al momento la destinazione più probabile sarebbe proprio quella nerazzurra. Il Manchester United ha detto di non essere interessato all'esterno.

L'esterno che servirebbe a noi. Questo nel campionato dei dinosauri italiano sarebbe micidiale.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' fortissimo, ghe ne mia de bale. Penso che farebbe benissimo da noi, come fece bene Beckham.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,515
Reaction score
10,712
L Inter con de vrij,Asamoah e Bale potrebbe dare del filo da torcere alla Rube...speriamo che i nostri non restino a guardare
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Bomba dall'Inghilterra riportata dall'Independent. L'Inter starebbe studiando il colpo Gareth Bale in vista della prossima stagione. Il gallese sarebbe tra i cedibili del Real Madrid e, in caso di partenza, al momento la destinazione più probabile sarebbe proprio quella nerazzurra. Il Manchester United ha detto di non essere interessato all'esterno.

Perisic - Icardi - Bale
Nainggolan - X - Vidal

stanno tirando su una gran squadra.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Non hanno i soldi per riscattare Cancelo e Rafinha, ma li hanno per prendere Bale. Ok
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,059
Reaction score
8,236
eccolo là. io lo sapevo. mentre mirabelli cerca i soliti signor nessuno gli altri fanno il vero mercato..delusissimo!!!
 
Alto
head>