L'Inter tenta il colpo Di Maria

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo Sportmediaset l'inter starebbe tentando di portare Angel Di Maria a Milano. L'ala del PSG sarebbe l'alternativa di James Rodriguez, cercato già in estate dalla società nerazzurra.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non seguo la ligue 1 ma leggo che quest'anno Di Maria sta giocando molto al di sotto delle aspettative. Potrebbe andare all'Inter solo se il PSG decidesse che non gli serve più, altrimenti è impossibile: se il PSG non vuole vendere non vende.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo Sportmediaset l'inter starebbe tentando di portare Angel Di Maria a Milano. L'ala del PSG sarebbe l'alternativa di James Rodriguez, cercato già in estate dalla società nerazzurra.
Potrebbe essere un obiettivo, ma la sostanza è un'altra: la bulimia tecnica della nuova proprietà, che all'Inter è nota come morattismo. Prendere quello che piace ma non necessariamente quello che serve. La panchina nerazzurra di domani sera è un insulto alla miseria. I risultati? Quelli che vediamo. E non è detto che passi di nuovo un Mourinho a sistemare le cose. :)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo Sportmediaset l'inter starebbe tentando di portare Angel Di Maria a Milano. L'ala del PSG sarebbe l'alternativa di James Rodriguez, cercato già in estate dalla società nerazzurra.
Se lo prendono fanno un bel colpo...ma non credo che la Serie A abbia riacquistato l'appeal perduto...a mio parere bisognerà aspettare ancora prima che gente del calibro di Di Maria ritorni a giocare nel nostro campionato...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ottimo obiettivo, come dire: mi manca la carne da mangiare ma compro la salsa super costosa.

L'Inter per avere un gioco decente ha bisogno di un nuovo centrale di centrocampo (con le caratteristiche di Medel ma più forte a far girare la palla; uno alla Biglia) e due terzini (i loro sono impresentabili, ancora vanno in giro con Nagatomo). Con quello che costa Di Maria, ci prendi tre ottimi giocatori.

Di Maria malgrado vada per i 29 e venga da mesi e mesi di grigiore (io direi da due anni e mezzo non ai suoi livelli, ma forse esagero), ha comunque uno status da superstar e un prezzo pazzesco. Non ne vale la pena per l'Inter, che ha urgenza di rafforzarsi in altri ruoli (una Juve invece potrebbe provarci, visto che è a posto).
 
Alto
head>