L'Inter scarica Osvaldo. C'è il Milan?

R

Renegade

Guest
cioè abbiamo dato via Balotelli e ci prendiamo Osvaldo? :facepalm:

Mah ti dirò, Roten, tecnicamente era un bel attaccante nel periodo di Roma. Molto forte tecnicamente, con gran tiro, gioco aereo ecc. Però man mano la testa e la poca professionalità lo hanno portato ad involvere miseramente. Diciamo che un Osvaldo serio, al Top, è molto più forte di Pazzini e Destro. Attualmente di sicuro concordo con te, non lo vorrei affatto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Mah ti dirò, Roten, tecnicamente era un bel attaccante nel periodo di Roma. Molto forte tecnicamente, con gran tiro, gioco aereo ecc. Però man mano la testa e la poca professionalità lo hanno portato ad involvere miseramente. Diciamo che un Osvaldo serio, al Top, è molto più forte di Pazzini e Destro. Attualmente di sicuro concordo con te, non lo vorrei affatto.

sì io parlavo caratterialmente e più che non volerlo diciamo che non ci credo che lo stiamo cercando, perché stonerebbe un po' come acquisto rispetto alla filosofia intrapresa da quest'estate con la cessione di Balotelli e il non acquisto di Taarabt
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A mio parere servono sia un centrocampista di qualità (ce ne vorrebbero anche 3), sia un centravanti al posto di Torres. Se poi è di qualità è meglio, ma una punta decente cu vuole.
Parliamoci chiaro, senza soldi il mercato è fatto di queste cose: si prendono gli scarti altrui, cercando di recuperare quel minimo di buono che c'è.
Come andare alla discarica.
:ultra: :ultra: :ultra:

Ma se deve giocare Menez come falso nove basta Pazzini in panchina, riprenderei Petagna magari.
Tra l'altro Osvaldo in prestito vuol dire non buttare 20 milioni per Destro.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Ma se deve giocare Menez come falso nove basta Pazzini in panchina, riprenderei Petagna magari.
Tra l'altro Osvaldo in prestito vuol dire non buttare 20 milioni per Destro.

Giusto visto che non si hanno soldi la priorità e un buon centrocampista di qualità poi in estate quando Pazzini sarà scaduto il contratto si prenderà una punta seria . Adesso a cosa serve un altra punta che Inzaghi gioca con una che poo non e neanche un centravanti . Senza dimenticare cbe sabato al momento di mettere una vera per tenere su la squadra a levato anche la mezza che aveva in campo
 
Alto
head>