L'Inter scarica Osvaldo. C'è il Milan?

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Io lo amo son di parte... osvy :wub::wub:, vieni e far rissa con tutti :wub:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
appena sentito dell'esclusione dalla rosa dei prescritti un brivido mi è corso lungo la schiena, sia per le stupidaggini che avrebbero potuto scrivere i giornalisti, ma ancor di più perchè conosco Fester e i suoi "affari" e l'irrefrenabile fascino che gli scarti hanno su di lui...
a prescindere che non lo prenderei neanche per una partita Scapoli-Ammogliati, ma mi domando, realmente cambierebbe qualcosa? serve davvero così tanto un Osvaldo ora? non è meglio pensare ad un centrocampista che non sia uno scarto di Real o Mourinho?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
L'Inter, dopo i fatti accaduti nel corso della partita contro la Juventus (quasi rissa con Icardi, in campo), ha deciso di scaricare Osvaldo e di metterlo sul mercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'italo argentino potrebbe cambiare maglia ma non città. Su di lui, infatti, ci sarebbe il forte interesse del Milan, che vorrebbe regalare una prima punta ad Inzaghi dopo l'addio di Torres. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito dal Southampton.

al posto del paracarro pazzini potrebbe rendersi utile, ma di testa è peggio di menez e cerci messi assieme.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,995
Io lo prenderei. Anche solo per il fatto che possa dare un paio di schiaffoni a qualcuno e svegliare questa banda di morti di sonno.
 
R

Renegade

Guest
Io lo prenderei. Anche solo per il fatto che possa dare un paio di schiaffoni a qualcuno e svegliare questa banda di morti di sonno.

Osvaldo non è Ibrahimovic o Suarez. E' una testa calda fine a sé stessa, che porta solo scompiglio e che in campo è nullo. Segna 2-3 reti l'anno ed è svogliato. Ha una media Gol inferiore sia a Immobile che a Destro, ma anche allo stesso Pazzini o a Matri, ad oggi. Oltretutto non accetta la panchina e pensa di essere un Top Player. Per me più che smuovere alimenterebbe soltanto la confusione e non sarebbe ben gestito da Inzaghi, che a quelli come lui permette di fare di tutto.

Le teste calde che smuovono le cose, che portano vantaggi, personalità ecc. sono altre. Ibrahimovic, Suarez, Nasri, Tevez stesso, ecc. Che dir si voglia pure Cassano, che è stato spesso paragonato a Balotelli, paragone sacrilego secondo me, visto che il 45 la tecnica del Barese la sogna.

Oltretutto per tenere a bada soggetti del genere devi avere una squadra che ha già elementi di personalità nella propria rosa, che mantengono un certo ordine ed una certa gerarchia. Al Milan di persone del genere non ce ne sono più, quindi...

Per me Osvaldo, in definitiva, sarebbe l'ennesimo flop.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sportmediaset: l'agente di Osvaldo sarà a Milano per parlare sia con il giocatore che con la società nerazzurra,non è da escludere che dopo l'agente incontri o telefoni a Galliani per capire le intenzioni del Milan.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il prestito, del prestito, del prestito......
 
Alto
head>