Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In occasione del concerto di Vasco Rossi a Milano, l'Inter (squadre per il quale il quale cantante fa il tifo) cita una canzone dello stesso Vasco sbeffeggiando il Milan attraverso i social:“Cosa succede Cosa succede in città, C’è qualche cosa, Qualcosa che non va, Guarda lì, guarda là, Che confusione...".
    Mi raccomando, incassiamo senza battere ciglio. Certo che se le cose non vanno come devono, pagliacciate tipo questa o il video di Conte si pagano amaramente.

Senior Member L'avatar di Igniorante
    Vergogna, i tifosi rossoneri non meritano e non possono accettare robe del genere da parte di questi sub-umani.
    Abbiamo una società di pagliacci!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    In occasione del concerto di Vasco Rossi a Milano, l'Inter (squadre per il quale il quale cantante fa il tifo) cita una canzone dello stesso Vasco sbeffeggiando il Milan attraverso i social:“Cosa succede Cosa succede in città, C’è qualche cosa, Qualcosa che non va, Guarda lì, guarda là, Che confusione...".
    Si sì, poi come ogni anno peni in faccia per loro.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso pretendo Mourinho!
    Ma basta, non avete idea di quanto i conti sono fuori e la situazione sia grave!

Siamoad un passo da uscire per sempre dal calcio europeo.

Dobbiamo risparmiare 120 milioni in bilancio in 2, massimo 3 anni.
    Se non lo facciamo nin vedremo le coppe vere fino al 2030, spariremo per sempre.

E di fronte a questo la preoccupazione é ancora Mourinho o Conte per evitare le prese jn giro!

Sveglimoci! Serve una cura da cavallo e la si puó fare solo con il sostegno di tutti, come quando siamo andati in B.

Basta favole che ci distruggono!

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ma sul campo cosa? Contro di loro non vinciamo da un secolo. Voglio vedere poi Conte vs Giamscemo.
    Posso perderli pure i derby, ma se loro non vincono niente con un allenatore da 12 mln annui mi faccio grasse risate

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ma basta, non avete idea di quanto i conti sono fuori e la situazione sia grave!

Siamoad un passo da uscire per sempre dal calcio europeo.

Dobbiamo risparmiare 120 milioni in bilancio in 2, massimo 3 anni.
    Se non lo facciamo nin vedremo le coppe vere fino al 2030, spariremo per sempre.

E di fronte a questo la preoccupazione é ancora Mourinho o Conte per evitare le prese jn giro!

Sveglimoci! Serve una cura da cavallo e la si puó fare solo con il sostegno di tutti, come quando siamo andati in B.

Basta favole che ci distruggono!
    Grazie professore. Quando vorrò essere illuminato mi iscriverò al suo corso di "so tutto io e voi non sapere un cacchio".
    Fino ad allora scriverò a Babbo Natale mentre guardo gli asini che volano.

Ps: studiati la differenza tra conto economico e stato patrimoniale

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Posso perderli pure i derby, ma se loro non vincono niente con un allenatore da 12 mln annui mi faccio grasse risate
    Bella consolazione se nel frattempo facciamo ridere.
    Abbiamo per decenni sbeffeggiato la romane, siamo diventati come loro

Senior Member L'avatar di Zenos
    Quel nano maledetto deve soffrire prima di crepare.
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Senior Member L'avatar di luigi61
    Questo è solo l'inizio di ciò che ci attende se Idiott non si da una mossa; adesso lo sberleffo e tra tifosi ma ben presto salirà a livello di club con paragoni e confronti insopportabili tra Conte e giampollo o dj francesco o de zerbino a cui i sopraccitati resisteranno poco per poi essere spazzati via come fuscelli; ecco perché a mio avviso ci vuole un nome forte per la panchina, un'Allegri/Spalletti Sarri anche se il più indicato sarebbe Mourinho , un capopopolo un'alieno uno che se viene fatto un torto arbitrale non china la testa e chiede scusa, un feticcio da mostrare agli spocchiosi dirimpettai; ovvio non e sufficiente ma intanto sarebbe una bella inversione difronte agli ORRORI di cui sento parlare

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Bella consolazione se nel frattempo facciamo ridere.
    Abbiamo per decenni sbeffeggiato la romane, siamo diventati come loro
    Io dico che il prossimo anno ci toglieremo molte soddisfazioni.

Sono due anni che in estate facciamo tutti i leoni, con acquisti, cessioni societarie a "ricconi", iniziamo il campionato con premesse altissime.

Voglio vedere la prossima stagione senza grosse ambizioni e con molta tranquillità.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.