L'Inter ritorna su Luiz Gustavo. Vuole strapparlo al Milan.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quando cercheranno di strapparci Morata, mi strapperò i capelli, per Gustavo francamente no. Anche se non so poi chi rimane in quel ruolo se non arriviamo a Biglia. Io ho 2 incubi per l'anno prossimo, e cioè che ci teniamo Montolivo e Bacca titolari l'anno prox, appena prendiamo i loro sostituti, comincerò a tranquillizzarmi.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riporta oggi la gazzetta dello sport, con l'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter i dirigenti si stanno cominciando a muovere per rinforzare la squadra. Una delle prime idee sarebbe quella di Luiz Gustavo, che interessa anche al Milan. Per adesso è solo una suggestione, vediamo se l'interessamento porterà ad altro.

penso che il Milan abbia mollato da tempo questo giocatore.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Certo se non va in club Italiani quest'anno finirà la carriera in Germania.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta oggi la gazzetta dello sport, con l'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter i dirigenti si stanno cominciando a muovere per rinforzare la squadra. Una delle prime idee sarebbe quella di Luiz Gustavo, che interessa anche al Milan. Per adesso è solo una suggestione, vediamo se l'interessamento porterà ad altro.

Scusate se lo dico ma non c'è la faccio proprio a stare zitta, ma quanto sono ridicoli??, Kessie, Keita,Conti,Belotti ecc mo pure Gustavo ahah, ditegli che c'è siamo interessati a Morata.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Luiz Gustavo in Italia fa la fine di Essien, secondo me.
 
Alto
head>