Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

L'inter puņ comprare san siro?

Mi stavo chiedendo se legamente l'inter o suning possono comprare san siro e noi gli paghiamo l'affitto. Oppure bisogna passare prima da un asta tra le due societą? Cosa sapete in merito?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    Mi stavo chiedendo se legamente l'inter o suning possono comprare san siro e noi gli paghiamo l'affitto. Oppure bisogna passare prima da un asta tra le due societą? Cosa sapete in merito?
    Credo che Milan ed Inter per il momento l'hanno in concessione fino al 2030, quindi in ogni caso non č che possono comprarlo cosģ, senza consultare il Comune e noi.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Credo che Milan ed Inter per il momento l'hanno in concessione fino al 2030, quindi in ogni caso non č che possono comprarlo cosģ, senza consultare il Comune e noi.
    ma c'č un articolo su calciofinanza che dice che scadeva al 31 dicembre di quest'anno.

assessore allo Sport del Comune di Milano, Roberta Guarnieri. che ha parlato per la prma volta di una trattativa in corso con le due societą: “Con Milan e Inter siamo in trattativa per rivedere la convenzione sull’affitto della stadio di San Siro, scaduta il 31 dicembre scorso. Stiamo discutendo sulla logica dei lavori che devono essere fatti dalle squadre.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    ma c'č un articolo su calciofinanza che dice che scadeva al 31 dicembre di quest'anno.
    Credo, ma potrei sbagliarmi, che quanto dici fa riferimento agli accordi per la gestione dell'impianto tra Comune e societą e la porzione di canone versato allo stesso da parte di Milan e Inter. Proprio per questo č diventato di attualitą il tema "stadio di proprietą" (oltre che per poter competere con le realtą estere).

Senior Member
    Il Comune di Milano ha sempre negato la disponibilitą a cedere San Siro, mentre sono aperti ai diritti di concessione

In pratica non sarebbe mai un vero stadio di proprietą

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Il Comune di Milano ha sempre negato la disponibilitą a cedere San Siro, mentre sono aperti ai diritti di concessione

In pratica non sarebbe mai un vero stadio di proprietą
    Quindi tipo 99 anni cose cosi...

Member L'avatar di emamilan99
    Localitą
    Brescia/Cremona
    San Siro non passrą mai all inter.. dovranno passare sul mio corpo
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrņ al tuo fianco io per sempre resterņ

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Localitą
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    San Siro non passrą mai all inter.. dovranno passare sul mio corpo
    Anche sul mio fratello....
    Piuttosto lo si rade al suolo. Infangare la memoria dei nostri successi con le loro schifose scarpe....
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'č Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Junior Member
    in realta il Comune qualora decidesse di vendere San siro, dovrebbe fare un Asta con milan ed inter , chi offre di rileva i diritti
    di sfruttamento della struttura per 50 anni minimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.