Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 166

Junior Member L'avatar di Jonnys
    L'eventuale arrivo di Shaqiri all'Inter sarebbe molto simile al passaggio di Callejon dal Real al Napoli. Giocatore giovane, di talento, che per˛ chiede spazio e decide di affermarsi in un contesto diverso dove diventa/pu˛ diventare l'idolo della folla!

Io spero che arrivi, i giocatori forti sono sempre ben accetti in questa serie A povera. MigliorerÓ l'Inter ma senza altri acquisti in difesa e centrocampo non vanno da nessuna parte lo stesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sky dice che il Liverpool ha offerto 15 milioni come L Inter. ... Speriamo veramente non venga a milano
    Gattuso : " il giorno che arriv˛ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Il Liverpool offre soldi veri, l'Inter qualche diritto di riscatto...andrÓ in Inghilterra
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Se lo prendono veramente era molto ma molto meglio a sto punto lasciargli Cerci a loro.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il Liverpool offre soldi veri, l'Inter qualche diritto di riscatto...andrÓ in Inghilterra
    L'inter offre obbligo di riscatto cambia poco a favore del Liverpool.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    PedullÓ a parte le solite scemenze da Lega Pro non ne azzecca mai una, quindi spero si sbagli perchŔ questo sarebbe un giocatore che gli invidierei da morire.
    Non sono d'accordo io mi fido molto di pi¨ di PedullÓ che di altri.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 05-01-2015 alle 12:29

LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Ma obbligo di riscatto cosa??? Non esiste l'obbligo di riscatto!!
    Sono tutte palle, se Shaqiri va all'Inter in prestito Ŕ perchÚ ha puntato i piedi e deciso di andare via e non c'era nessuna offerta.
    Se il Liverpool offre soldi subito, Shaqiri va la.
    L'obbligo di riscatto.... e se non ho soldi? Pago una mora? Di 30 milioni? Se non ho nemmeno quelli...
    Dai, sembrano i discorsi sui PRE contratti...
    Bradipismo is the way

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma obbligo di riscatto cosa??? Non esiste l'obbligo di riscatto!!
    Sono tutte palle, se Shaqiri va all'Inter in prestito Ŕ perchÚ ha puntato i piedi e deciso di andare via e non c'era nessuna offerta.
    Se il Liverpool offre soldi subito, Shaqiri va la.
    L'obbligo di riscatto.... e se non ho soldi? Pago una mora? Di 30 milioni? Se non ho nemmeno quelli...
    Dai, sembrano i discorsi sui PRE contratti...
    L'obbligo di riscatto non Ŕ contemplato, ma allo stesso tempo non Ŕ vietato, ergo se viene inserito nel contratto vale. Soprattutto se tra le parti c'Ŕ una scrittura privata. Non Ŕ altro che un espediente per diluire i costi.
    Poi magari le parti consensualmente possono ritrattare, mi ricordo del nostro prestito con obbligo di riscatto di quello scarsone di Amantino Mancini, invece di riscattarlo demmo all'Inter un equivalente di soldi per 2-3 ragazzini tra cui Fossati.

LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'obbligo di riscatto non Ŕ contemplato, ma allo stesso tempo non Ŕ vietato, ergo se viene inserito nel contratto vale. Soprattutto se tra le parti c'Ŕ una scrittura privata. Non Ŕ altro che un espediente per diluire i costi.
    Poi magari le parti consensualmente possono ritrattare, mi ricordo del nostro prestito con obbligo di riscatto di quello scarsone di Amantino Mancini, invece di riscattarlo demmo all'Inter un equivalente di soldi per 2-3 ragazzini tra cui Fossati.
    Poi puoi rinegoziare... di sicuro la parola obbligo fa pensare a un dovere, ma non c'Ŕ nessun obbligo... se non ho soldi non ho soldi...
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sky dice che il Liverpool ha offerto 15 milioni come L Inter. ... Speriamo veramente non venga a milano
    Va al Liverpool senza alcun dubbio. Peraltro ho letto che l'agente 2-3 giorni fa ha incontrato anche i dirigenti dei Reds, che offrono soldi veri e non banane. Inoltre solo uno tra Podolski e Shaqiri potrebbe giocare in Europa e lo svizzero ci tiene alla coppa.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da PedullÓ, Shaqiri Ŕ vicinissimo all'Inter. Thohir ha dato l'ok all'obbligo di riscatto a fine stagione. Il Liverpool Ŕ defilato.
    Speriamo di no,sarebbe un grande colpo.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio: L'inter ha trovato l'accordo con il giocatore, i nerazzurri offrono 2 milioni per il prestito e a fine stagione altri 12 milioni per il riscatto obbligatorio, il Liverpool leggermente avanti perchŔ ha proposto 3,5 milioni al giocatore e 14 al Bayern Monaco a titolo definitivo.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.