Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 166

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Io ci credo pochissimo.
    Non c'Ŕ neanche una dichiarazione da parte del giocatore o dell'agente riguardo l'Inter. Niente di niente.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Stessa situazione di Shaqiri infatti
    Simile, Kroos voleva un aumento d'ingaggio che il Bayern non era disposto a dargli (per me un errore della societß).
    Shaqiri semplicemente vuole giocare e non entrare solo negli ultimi 10 min quando vincono giß 4-0.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io ci credo pochissimo.
    Non c'Ŕ neanche una dichiarazione da parte del giocatore o dell'agente riguardo l'Inter. Niente di niente.
    Neanche di Podolski, o ricordo male io?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Neanche di Podolski, o ricordo male io?
    Ricordo dichiarazioni d'interessamento...
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ricordo dichiarazioni d'interessamento...
    Ah sÝ? beh allora come non detto...

Bannato
    Secondo me non va all'Inter,ma anche se ci andasse quella squadra ridicola con annesso allenatore ridicolo,non mi farebbe di certo paura.
    Spero per Shaqiri che non vada all'Inter perchŔ butterebbe nel cesso la sua carriera,sappiamo tutti che l'Inter li rovina tutti i giocatori con un briciolo di talento.E' la storia a dire questa cosa.

Renegade
    Ospite
    Vi chiedete perchÚ Shaqiri dovrebbe scegliere l'Inter? PerchÚ ha l'intelligenza necessaria, a differenza di molti suoi giovani ed emergenti colleghi, di capire che in qualunque altra Big farebbe panchina, esattamente come al Bayern Monaco. L'Inter, invece, pu˛ offrirgli il posto da titolare e un ruolo primario in un progetto a lungo termine. Il giusto punto di passaggio per crescere, migliorarsi e mettersi in mostra in attesa di una Big in futuro che possa acquistarlo ad un prezzo alto e usarlo da titolare quando sarÓ affermato.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo quanto riportato da PedullÓ, Shaqiri Ŕ vicinissimo all'Inter. Thohir ha dato l'ok all'obbligo di riscatto a fine stagione. Il Liverpool Ŕ defilato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da PedullÓ, Shaqiri Ŕ vicinissimo all'Inter. Thohir ha dato l'ok all'obbligo di riscatto a fine stagione. Il Liverpool Ŕ defilato.
    PedullÓ a parte le solite scemenze da Lega Pro non ne azzecca mai una, quindi spero si sbagli perchŔ questo sarebbe un giocatore che gli invidierei da morire.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si ma la situazione contrattuale Ŕ stata decisiva, ma visto poi come ha giocato nell'ultima annata in Germania ? Terribile.
    E pure lo svizzero Ŕ ad un anno e mezzo dalla scadenza comunque. Tra l'altro Toni a Madrid Ŕ andato a guadagnare praticamente il triplo all'anno, il Bayern non gli avrebbe mai dato 6 netti a stagione.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    LocalitÓ
    Molfetta
    che invidia e che vergogna...noi prendiamo Cerci,loro Shaqiri.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.