Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 166

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo il Daily Star Bayern e Liverpool avrebbero raggiunto un accordo per la cessione di Shaqiri ai Reds sulla base d 13 mln di euro. Sbaragliata la concorrenza dell'Inter, che puntava sul prestito oneroso con obbligo di riscatto.
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Speriamo. Anche se non capisco il Liverpool cosa se ne fa, ha due milioni di esterni
    Per la ragione che hai citato credo che l'interesse del Liverpool sia sempre stato molto sterile, imho. A meno che non si inserisca qualcun altro credo sia praticamente dell'Inter (purtroppo).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Per la ragione che hai citato credo che l'interesse del Liverpool sia sempre stato molto sterile, imho. A meno che non si inserisca qualcun altro credo sia praticamente dell'Inter (purtroppo).
    Lo credo anch'io, purtroppo.
    Lavorando bene, se davvero prendesse Shaqiri rafforzandosi in difesa l'Inter diventerebbe la terza forza del campionato (parlo per l'anno prossimo).

Secondo TMW.com, l'Inter deve ancora lavorare per arrivare a Xherdan Shaqiri. Rimane importante la distanza tra la valutazione del giocatore svizzero fatta dal club nerazzurro e quella del Bayern Monaco. Domani le parti saranno in contatto per cercare di limare tale distanza.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Shaqiri all'Inter ormai è fatta il giocatore non si sta allenando e l'Inter è a Monaco per chiudere l'affare, come si voleva dimostrare c'era solo L'inter sul giocatore altro che Liverpool.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Shaqiri all'Inter ormai è fatta il giocatore non si sta allenando e l'Inter è a Monaco per chiudere l'affare, come si voleva dimostrare c'era solo L'inter sul giocatore altro che Liverpool.
    Mah non so se il giocatore lo prenda l'inter o meno, ma l'interesse dei Reds c'era (l'account twitter del Liverpool lo confermava). Probabilmente il giocatore vuole l'inter. Comunque è un bell'elemento, ma non che prendano Messi o CR7. Si sta un po' esagerando.

Senior Member
    Mah non so se il giocatore lo prenda l'inter o meno, ma l'interesse dei Reds c'era (l'account twitter del Liverpool lo confermava). Probabilmente il giocatore vuole l'inter. Comunque è un bell'elemento, ma non che prendano Messi o CR7. Si sta un po' esagerando.
    A giugno avremmo tutti pagato di tasca nostra pur di avere Shaqiri. Solo perchè lo prendono loro (se lo prendono) non mi sembra giusto sminuire l'operazione. Io sono d'accordo a dire che Cerci è più utile di Podolski, ma se prendono Shaqiri probabilmente avranno l'esterno più forte della Serie A.

Giusto per ricordare, Gervinho l'anno scorso sembrava il Bale nero.

In ogni caso, spero che il Bayern non glielo venda. Purtroppo il Liverpool mi puzzava di bluff, ha già troppi esterni.

Senior Member
    Di Marzio: Incontro in corso tra Fassone e Ausilio e i dirigenti del Bayern. La proposta dell'Inter è sempre 2 milioni per il prestito più 11 milioni di euro per l'obbligo di riscatto ed un ulteriore milione BONUS in caso di qualificazione alla Champions League.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    A giugno avremmo tutti pagato di tasca nostra pur di avere Shaqiri. Solo perchè lo prendono loro (se lo prendono) non mi sembra giusto sminuire l'operazione. Io sono d'accordo a dire che Cerci è più utile di Podolski, ma se prendono Shaqiri probabilmente avranno l'esterno più forte della Serie A.

Giusto per ricordare, Gervinho l'anno scorso sembrava il Bale nero.

In ogni caso, spero che il Bayern non glielo venda. Purtroppo il Liverpool mi puzzava di bluff, ha già troppi esterni.
    Credo di non scrivere in aramaico eh. A me piace, è un bell'elemento, certo che lo prenderei, ma non è arriva CR7 o Messi.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Credo di non scrivere in aramaico eh. A me piace, è un bell'elemento, certo che lo prenderei, ma non è arriva CR7 o Messi.
    a livello assoluto no ma per il nostro campionato è come se lo fosse,sarà certamente l'esterno più forte della serie a,poi per carità magari non si adatta e fallisce ma la vedo dura, hanno fatto un grandissimo acquisto soprattutto rapportato al prezzo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: Incontro in corso tra Fassone e Ausilio e i dirigenti del Bayern. La proposta dell'Inter è sempre 2 milioni per il prestito più 11 milioni di euro per l'obbligo di riscatto ed un ulteriore milione BONUS in caso di qualificazione alla Champions League.
    Sono curioso di vedere come si rivelerà. Se un top top top da Serie A o un panchinaro da Bayern sopravvalutato.

Comunque, per quanto ci riguarda, l'arrivo di Shaqiri all'Inter non cambia nulla. Abbiamo tanti di quei problemi interni da risolvere, che gli affari degli altri non ci toccano.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.