L'Inter prepara i botti: Manolas e Verratti per giugno 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 gennaio 2017, l'Inter, dopo l'acquisto di Gagliardini, prepara i botti per il mercato estivo. Gli obiettivi sono Verratti e Manolas. Per il centrocampista c'è stato un contatto tra Ausilio ed il procuratore del giocatore.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Spero non sia vero, questi devono essere i nostri futuri obiettivi, Verratti in particolare sta palesando voglia di Italia, dovremmo provarci.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
eh certo, ora tutti a piangere.
Io leggo solo: "dopo l'acquisto di Gagliardini (sic!), prepara i botti per il mercato estivo. Gli obiettivi sono Verratti e Manolas. Per il centrocampista c'è stato un contatto tra Ausilio ed il procuratore del giocatore.

Se guardiamo in casa nostra con tutti i contatti che abbiamo avuto MAI andati a buon fine, ci facevamo il big bang
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io prendo una posizione controcorrente.

Per tornare ai vertici il Milan Ha bisogno anche che tutto il calcio italiano torni appetibile e competitivo.

Non è con il solo PSG che rendi appetibile il campionato francese.

Il campionato italiano ha bisogno di Milan,Juve e Inter al top e Roma e Napoli competitive.

Per questo non piango se l'Inter inserisse questi giocatori, anche perchè avere i cugini che crescono obbligano anche te ad essere più competitivo. Mi sembrano due giocatori che servono molto all'Inter, sarebbero due buoni acquisti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Io prendo una posizione controcorrente.

Per tornare ai vertici il Milan Ha bisogno anche che tutto il calcio italiano torni appetibile e competitivo.

Non è con il solo PSG che rendi appetibile il campionato francese.

Il campionato italiano ha bisogno di Milan,Juve e Inter al top e Roma e Napoli competitive.

Per questo non piango se l'Inter inserisse questi giocatori, anche perchè avere i cugini che crescono obbligano anche te ad essere più competitivo. Mi sembrano due giocatori che servono molto all'Inter, sarebbero due buoni acquisti.

La questione non è volere che l'Inter non prenda giocatori forti, perché ovviamente non frega a nessuno se loro prendono Manolas ma noi prendiamo Nainggolan, Cavani, insomma sempre gente top.
La questione è: li prendiamo?
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Verratti perché dovrebbe lasciare il PSG per andare da quei falliti?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Verratti se davvero va sul mercato (ma non ha rinnovato da poco?) diventa l'obbiettivo nr 1 di mezza europa..non credo sarà facile riportarlo in Italia..si parla di Real, Barca e probabilmente pure Bayern (se rimane Carletto) e qualche inglese..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 gennaio 2017, l'Inter, dopo l'acquisto di Gagliardini, prepara i botti per il mercato estivo. Gli obiettivi sono Verratti e Manolas. Per il centrocampista c'è stato un contatto tra Ausilio ed il procuratore del giocatore.
Questa in gergo tecnico si chiama telefonata. :asd:
 
Alto
head>