L'Inter prepara i botti: Manolas e Verratti per giugno 2017.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non mi piace per niente quello che sta succedendo attorno a Verratti, anche perché procuratore e giocatore sembrano aprire a questa possibilità.
 
K

kolao95

Guest
Verratti credo ne abbia le palle piene della Francia, per cui se non parte quest'anno partirà il prossimo, ma non credo minimamente vada all'Inter, su Manolas ci credo già di più.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
A me tutto sommato farebbe piacere. Tanto i piani alti non sono più un nostro affare. Magari qualcuno capisce che in Italia è l'ora di cambiare sul serio, e magari il campionato torna ad avere qualche motivo d'interesse, perchè non se ne può più di vedere la juventus frantumare record su record giocando da sola.
Mi verrebbe da ridere a pensare a quanti ridicolizzavano Suning, dall'alto della nostra colletta...
 
K

kolao95

Guest
A me tutto sommato farebbe piacere. Tanto i piani alti non sono più un nostro affare. Magari qualcuno capisce che in Italia è l'ora di cambiare sul serio, e magari il campionato torna ad avere qualche motivo d'interesse, perchè non se ne può più di vedere la juventus frantumare record su record giocando da sola.
Mi verrebbe da ridere a pensare a quanti ridicolizzavano Suning, dall'alto della nostra colletta...

Senza offesa, ma certe cavolate (e sono stato buono) risparmiatele su un forum del Milan. Cioè noi dovremmo essere contenti se a interrompere il dominio della Juve dovesse essere l'Inter? Poi non siamo più ai piani alti cosa? Che per l'Inter si profila la sesta stagione consecutiva senza qualificazione in Champions, ti rendi conto delle amenità che hai scritto?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Senza offesa, ma certe cavolate (e sono stato buono) risparmiatele su un forum del Milan. Cioè noi dovremmo essere contenti se a interrompere il dominio della Juve dovesse essere l'Inter? Poi non siamo più ai piani alti cosa? Che per l'Inter si profila la sesta stagione consecutiva senza qualificazione in Champions, ti rendi conto delle amenità che hai scritto?

Quoto tutto tranne l Inter in champions questo anno.
La champions questo anno la acciuffano
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Senza offesa, ma certe cavolate (e sono stato buono) risparmiatele su un forum del Milan. Cioè noi dovremmo essere contenti se a interrompere il dominio della Juve dovesse essere l'Inter? Poi non siamo più ai piani alti cosa? Che per l'Inter si profila la sesta stagione consecutiva senza qualificazione in Champions, ti rendi conto delle amenità che hai scritto?

Io parlo per me, mica per tutti. Potrò pensarla come mi pare?
Se il Milan ogni anno lotta per il 6° posto, cosa mi cambia a me se la juventus vince con 10 giornate di anticipo oppure se c'è una bella sfida fino all'ultimo con l'inter? Da sportivo, preferisco la seconda. Da sportivo, preferivo quando in Italia vedevamo gente come Ronaldo il Fenomeno, anche se con la casacca sbagliata, piuttosto che Palacio.
Io guardo al Milan prima di tutto. Se questo ti sembra un Milan da piani alti, buon per te. Io ho altre pretese, e al momento sono ben lungi dall'essere soddisfatte.
Io voglio vedere un grande Milan che vince in una grande Serie A, come era una volta. Non un Milan mediocre che deve accontentarsi di arrivare in Europa League e di finire prima di un inter ancora più mediocre, mentre la juventus vince il campionato a novembre infrangendo record su record.
 
Alto
head>