L'Inter piomba su Berardi: offerti 25 milioni al Sassuolo

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Laudisa, l'Inter lancia la sfida alla Juve per Berardi. I nerazzurri offrono 25 milioni al Sassuolo e un contratto da 2,5 milioni al giocatore.

Secondo Sky, il Sassuolo non vorrebbe cedere il giocatore.
 
Ultima modifica:

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oggi Squinzi gli ha sbattuto le porte in faccia in modo inequivocabile. A detta sua rimane ancora lì.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Lol.....A me sto Berardi non piace per niente....se sono questi i grandi colpi cinesi mi vanno più che bene :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se berardi vale 25 mil...bacca quanto vale allora?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Ha rifiutato la Juve, sicuramente va all'Inter.

Non so se eri sarcastico , cmq è tifoso dell'Inter e vuole il posto da titolare quindi non lo escluderei.

Lol.....A me sto Berardi non piace per niente....se sono questi i grandi colpi cinesi mi vanno più che bene :fuma:

Ha 22 anni ed ha fatto già tre anni in Serie A da titolare , i primi due ad ottimi livelli (16 goal e 15 goal) , questo un po meno ma comunque i suoi 7 goal e 29 presenze le ha fatte. Non considerando gli infortuni che lo hanno un po limitato all'inizio. Di Bonaventura si diceva lo stesso eppure non aveva i numeri di Berardi.
Se lo prende è un acquisto veramente ottimo , senza contare che quando la Juve si muove per un giocatore difficilmente sbaglia.

Non capisco chi vi aspettate con sti Cinesi Cristiano Ronaldo?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Situazione al limite dell'assurdo questa, Berardi non vuole la Juve perché tifoso dell'Inter e perché vuole fare il titolare, Squinzi all'Inter non lo dà perché tifoso del Milan e nel contempo servo della Juve. Neanche su Beautiful. :lol
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Come puoi paragonare un 94 con un 86?il prezzo lo fa anche l'età.
A 22 anni Bacca stava ancora mungendo le vacche.
Era un po provocatorio...
25 mil li puo valere un attaccante che almeno è stato determinante anche in campo europeo...se quest anno berardi mi fa tra i 5/10 goal anche in EL...allora ne possiamo discutere.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Era un po provocatorio...
25 mil li puo valere un attaccante che almeno è stato determinante anche in campo europeo...se quest anno berardi mi fa tra i 5/10 goal anche in EL...allora ne possiamo discutere.

Un attaccante giovane che è stato determinante in campo europeo lo paghi, con il mercato odierno, 50/60 milioni.

Se quest'anno Berardi fa bene anche in Europa, il prezzo schizzera su quelle cifre.
 
Alto
head>