L'Inter piomba su Berardi: offerti 25 milioni al Sassuolo

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Le parole di ieri di marotta "Ho parlato con Carnevali e Squinzi, sono persone serie, Berardi non andrà all'Inter" secondo me sono davvero di una gravità estrema. Mi sembra quasi che vengano utilizzati metodi di stampo mafioso, perché non giriamoci intorno, Squinzi non dà Berardi all'Inter mica perché tifoso rossonero ma perché teme di essere tagliato fuori dalla Juve che negli ultimi anni gli ha garantito diversi giocatori a condizioni ultra favorevoli, oltre ad entrate economiche importanti, per poter disputare stagioni molto serene, fino al clou quest'anno della qualificazione in Europa. Teme che da Vinovo chiudano i rubinetti.

Oh mamma che gravità! Purtroppo però il giocatore è del Sassuolo, e quindi deciderà il Sassuolo. Se il Sassuolo non vuole venderlo, la Juve che c'entra?

Il resto sono fantasie, ricostruzioni fantastiche e senza alcun fondamento.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Le parole di Ausilio su Bonazzoli che fu venduto dall'Inter alla Samp con "recompra morale" a favore dell'Inter, come possiamo inquadrarle?

Ausilio dichiara che non esiste nulla di scritto ma solo un gentlemen's agreement tra dirigenti, e che sulla base di quell'accordo verbale hanno un diritto di riprenderselo e pure ad una percentuale di vendita se dovesse finire ad altro club. E, cosa più importante, ad un diritto di veto su eventuali future destinazioni non gradite all'Inter!

Quindi, se Ausilio fa le recompre verbali va bene, se le fa Marotta non va bene?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Le strette di mano e gli accordi verbali sono illegali? Mi porti il comma del regolamento federale che lo dice?

se fosse una semplice stretta di mano allora il Sassuolo avrebbe già venduto Berardi, cerchiamo di avere un minimo di onestà intellettuale grazie, e soprattutto di non avere i paraocchi. Le parole di Marmotta sono gravissime. Il giocatore non è suo, ma del Sassuolo, rifiuta la juve? amen, inutile dire quelle cose.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Le parole di Ausilio su Bonazzoli che fu venduto dall'Inter alla Samp con "recompra morale" a favore dell'Inter, come possiamo inquadrarle?

Ausilio dichiara che non esiste nulla di scritto ma solo un gentlemen's agreement tra dirigenti, e che sulla base di quell'accordo verbale hanno un diritto di riprenderselo e pure ad una percentuale di vendita se dovesse finire ad altro club. E, cosa più importante, ad un diritto di veto su eventuali future destinazioni non gradite all'Inter!

Quindi, se Ausilio fa le recompre verbali va bene, se le fa Marotta non va bene?

Mi sembra la stessa storia di calciopoli, non le sto paragonando come fatti attenzione, ma come atteggiamento degli juventini nei confronti di chi dice che è grave quello che dice Marotta.

Siccome lo ha detto Ausilio allora giustifica le parole assurde del mio dg. Capisco.
Un pò come siccome nel mondo ci sono tantissimi omicidi, aspetta che ne ammazzo qualcuno pure io.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Mi sembra la stessa storia di calciopoli, non le sto paragonando come fatti attenzione, ma come atteggiamento degli juventini nei confronti di chi dice che è grave quello che dice Marotta.

Siccome lo ha detto Ausilio allora giustifica le parole assurde del mio dg. Capisco.
Un pò come siccome nel mondo ci sono tantissimi omicidi, aspetta che ne ammazzo qualcuno pure io.

Però per Ausilio-Bonazzoli io levate di scudi non ne ho viste...siccome è del 2015, cioè precedente a questo caso-Berardi, perchè non vi siete indignati? O tutti o nessuno.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
se fosse una semplice stretta di mano allora il Sassuolo avrebbe già venduto Berardi, cerchiamo di avere un minimo di onestà intellettuale grazie, e soprattutto di non avere i paraocchi. Le parole di Marmotta sono gravissime. Il giocatore non è suo, ma del Sassuolo, rifiuta la juve? amen, inutile dire quelle cose.

E se fosse il giocatore a non voler andare all'Inter? Ma qualcuno si sta chiedendo cosa ne pensa Berardi di tutto questo?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E se fosse il giocatore a non voler andare all'Inter? Ma qualcuno si sta chiedendo cosa ne pensa Berardi di tutto questo?

a detta dell'agente gli piacerebbe la destinazione, se poi ci informiamo un attimo, si viene a sapere che è stratifoso della sfinter. che dici? altrimenti non capisco l'apertura del suo agente. In ogni caso ripeto parole inopportune di Marmotta, stile moggiano.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
a detta dell'agente gli piacerebbe la destinazione, se poi ci informiamo un attimo, si viene a sapere che è stratifoso della sfinter. che dici? altrimenti non capisco l'apertura del suo agente. In ogni caso ripeto parole inopportune di Marmotta, stile moggiano.

L'agente non ha parlato di nessuna destinazione gradita. Ha solo detto che c'è stata una offerta dell'Inter e che la valuteranno al ritorno dalle vacanze del giocatore. Da nessuna parte ha detto che "gli piacerebbe", non ha proprio toccato quell'argomento.

Sul fatto dell'essere tifosi, lo stesso agente ha risposto che Berardi, per le sue scelte professionali, ragiona da professionista. Sai quanti giocatori giocano per squadre che non tifano? I professionisti ragionano per soldi e progetti...non per colori.
 
Alto
head>