L'Inter piomba su Berardi: offerti 25 milioni al Sassuolo

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Con noi i giornali ci ricamato su ogni cosa, ma pure con sti qua non scherzano, ad oggi secondo i giornali avrebbero dovuto comprare almeno 96 giocatori, chi più e chi meno forte.... invece acquisti zero ... davvero la stampa italiana é una sorta di mercato dove ognuno dice quel che vuole
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se non è venuto da noi quest'anno figuriamoci se va all'Inter.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
ma veramente pensate che sia un fenomeno?? lol.....a parte che non ha la testa, mi sembra pronto per prendere la strada dei talenti inespressi. Quest'anno ho seguito il sassuolo e non è nulla di eccezionale!!! Ha margini di miglioramento?? senza dubbio, ma non ha costanza, gioca svogliato, si crede un fenomeno ma non lo è, e ha limiti caratteriali evidenti. 50 mln da investire in questo ragazzo sono soldi buttati.
 
K

kolao95

Guest
Oh, raga', parliamo di un '94 che ha la media di quasi un gol ogni due partite. Un attaccante giovanissimo che ha tecnica, tiro, visione di gioco. Per me Berardi ha tutto per diventare un grandissimo giocatore, beati loro se lo prendono.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
ma veramente pensate che sia un fenomeno?? lol.....a parte che non ha la testa, mi sembra pronto per prendere la strada dei talenti inespressi. Quest'anno ho seguito il sassuolo e non è nulla di eccezionale!!! Ha margini di miglioramento?? senza dubbio, ma non ha costanza, gioca svogliato, si crede un fenomeno ma non lo è, e ha limiti caratteriali evidenti. 50 mln da investire in questo ragazzo sono soldi buttati.

Eh no meglio Honda sulla destra.

50 milioni sono follia , ma dimmi un altro giocatore in tutti i campionati competitivi europei (e non) che a 22 anni abbia fatto 50 goal in 127 partite giocate da esterno di attacco con compiti di rientro. Senza contare gli assist di cui è difficile trovare un dato.

I numeri parlano per lui , poi se vogliamo tutti ergerci a grandi osservatori e dire: " io lo ho visto giocare e non è niente di che , talento inespresso gne gne"; ma i numeri solitamente non sbagliano e il Sassuolo non è che sia sta grande macchina da goal.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Eh no meglio Honda sulla destra.

50 milioni sono follia , ma dimmi un altro giocatore in tutti i campionati competitivi europei (e non) che a 22 anni abbia fatto 50 goal in 127 partite giocate da esterno di attacco con compiti di rientro. Senza contare gli assist di cui è difficile trovare un dato.

I numeri parlano per lui , poi se vogliamo tutti ergerci a grandi osservatori e dire: " io lo ho visto giocare e non è niente di che , talento inespresso gne gne"; ma i numeri solitamente non sbagliano e il Sassuolo non è che sia sta grande macchina da goal.

Tu hai la tua opinione io la mia, inutile fare facile ironia e prese in giro, rispetta il pensiero degli altri. Tra un paio di anni vedremo ;)

P.S. di questi gol il 70% è su rigore. Giusto per precisare.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Tu hai la tua opinione io la mia, inutile fare facile ironia e prese in giro, rispetta il pensiero degli altri. Tra un paio di anni vedremo ;)

P.S. di questi gol il 70% è su rigore. Giusto per precisare.

Rispetto il pensiero di tutti ma permettermi di correggerti , ha segnato 15 rigori sui 50 goal fatti quindi magari il 70% sono quelli non fatti su rigore , ma vabbè anche non considerando questo aspetto(e la matematica che non è un opinione) i rigori non fanno parte del calcio ? Che doveva fare sbagliarli?

Quando guardo i goal fatti da Ronaldo guardo pure i rigori e non mi metto a sottrarre dal totale , e per ora Berardi è uno che va sempre in doppia cifra in Serie A di media per i goal e ha fatto tantissimi assist. Questo è oggettivo , il resto è giusto che sia opinione personale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Rispetto il pensiero di tutti ma permettermi di correggerti , ha segnato 15 rigori sui 50 goal fatti quindi magari il 70% sono quelli non fatti su rigore , ma vabbè anche non considerando questo aspetto(e la matematica che non è un opinione) i rigori non fanno parte del calcio ? Che doveva fare sbagliarli?

Quando guardo i goal fatti da Ronaldo guardo pure i rigori e non mi metto a sottrarre dal totale , e per ora Berardi è uno che va sempre in doppia cifra in Serie A di media per i goal e ha fatto tantissimi assist. Questo è oggettivo , il resto è giusto che sia opinione personale.

Veramente quest'anno ne ha fatti 7, quindi niente doppia cifra, tanto perché sei oggettivo, seconda cosa mi daresti una prova del fatto che ne ha segnati solo 15 su rigore? aggiungo che i gol sono 49 per l'esattezza di cui 38 soltanto in serie A il resto in B.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ho controllato, il fenomeno Berardi dovrebbe aver fatto 17 gol dal dischetto, quindi ricapitolando su 38 gol ne ha fatti 17 su rigore. Beh non c'è che dire è un fenomeno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Questo giocatore mi dà le stesse sensazioni che mi dava e continua a darmi Kovacic. Tutti qui andavano e vanno in visibilio per le giocate del croato ma, non so perchè, a me continua a dire poco o nulla, e lo stesso vale per Berardi. Giocatori sì di talento ma che non mi fanno pensare "questo diventerà un grande". In ogni caso giusto attendere altri 2-3 anni prima di dare giudizi definitivi, certo è che ad oggi non spenderei mai 25 milioni per lui (sarebbe gradito si evitassero provocazioni del tipo "allora godetevi Vazquez" -_-)
 
Alto
head>